Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Mirko Santiago
Administrators nickname
Sauron Infernus
Date
Apr 23, 2022
Time
00:05
Proofs
.

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
il carissimo sauron infernus dopo che io mi ero bloccato all interno dei negozzietti non so per quale motivo, stavo cercando di uscire provando a passare dall acqua o fare rampe per uscire mi mette per 120 MINUTI IN DEMORGAN, se un admin invece di aiutare mette pure in prigione allora a cosa servono? un admin deve aiutare e avrebbe potuto aiutarmi tippandomi fuori, ma addirittura mettermi per 2 ore in prigione per pg quando non cera TOTALMENTE NESSUNO vicino a me e non ho rovinato rp a nessunaltro, richiedo la rimozione della mia pena e provvedimenti contro il ragazzo in questione e per le svariate prese in giro come se fossi suo fratello...

AlexWest

Player
Player
il carissimo sauron infernus dopo che io mi ero bloccato all interno dei negozzietti non so per quale motivo, stavo cercando di uscire provando a passare dall acqua o fare rampe per uscire mi mette per 120 MINUTI IN DEMORGAN, se un admin invece di aiutare mette pure in prigione allora a cosa servono? un admin deve aiutare e avrebbe potuto aiutarmi tippandomi fuori, ma addirittura mettermi per 2 ore in prigione per pg quando non cera TOTALMENTE NESSUNO vicino a me e non ho rovinato rp a nessunaltro, richiedo la rimozione della mia pena e provvedimenti contro il ragazzo in questione e per le svariate prese in giro come se fossi suo fratello...
Le prove video dove sono?

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Devi ricreare il reclamo allegando una prova.
Aggiungo solo che se avevi riscontrato un problema, in questo caso ti eri bloccato - potevi chiedere aiuto scrivendo un report in gioco.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom