Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Fabrizio Passerella

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Matteo
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: Solitamente intorno alle 5/6 ore, nel weekend riesco anche a stare online intorno alle 8/9 ore
5.Il tuo Discord: M4tt_iNgaM3#4573
6.Il tuo nickname: Fabrizio Passerella
7.Il tuo ID: 6733

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione LSPD

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Sono entrato in città da gennaio e, sebbene possa sembrare poco tempo, credo di aver vissuto la mia esperienza di cittadino e pubblico ufficiale al meglio, soprattutto nelle org. statali. Credo perciò che sia giunto il momento per me di provare a fare un passo in avanti. So di aver sviluppato al meglio le mie conoscenze delle attività di polizia e non solo e mi ritengo perciò pronto ad affrontare il peso di ricoprire una carica del genere.
-Essendo che dall'inizio della mia carriera all'interno dei dipartimenti ho sempre ricoperto un ruolo relativamente alto, ho una reputazione rispettabile e credo che sarei una buona figura di riferimento non solo per i miei eventuali agenti, ma anche per quelli di altre FDO.
-Ho a cuore la completa protezione di tutti i membri della città e perciò vorrei poter ricoprire questo ruolo per gestire le operazioni di difesa nei confronti dei civili in maniera tale da ridurre il più possibile la criminalità e rendere la nostra città un posto più sicuro per tutti.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
Innanzi tutto avrei intenzione di assicurarmi che tutti gli eventuali futuri dipendenti LSPD siano preparati alla perfezione per ogni evenienza, mi è capitato infatti spesso di avere a che fare con degli agenti i quali non erano a conoscenza nemmeno di come si effettuasse un fermo stradale. Vorrei quindi innanzitutto creare un ruolo apposito per coloro i quali sono ancora in prova all'interno del dipartimento ed organizzare degli addestramenti almeno una volta a settimana per permettergli apprendere le conoscenze basilari necessarie per diventare un effettivo membro della LSPD. Poi intendo rivisitare completamente la gestione dell'applicativo LSPD e dare ai cittadini tutti i mezzi necessari per mettersi in contatto con noi per qualsiasi dubbio. Vorrei inoltre invitare maggiormente i cittadini a recarsi in centrale da noi in per effettuare una denuncia, poiché ci sono moltissimi cittadini che subiscono abusi (ic) da altre persone e rimangono passive senza reagire. Solo questa azione, a parer mio, potrebbe far ridurre considerevolmente la criminalità.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom