Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved MetaGame| Mixchat | Insulti OOC | ID 115 | 217| 940

Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Tams Baby
Suspect ID
115| 940| 217
Date of violation
Apr 23, 2022
Time of violation
00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=GveAUnA5rdM

Tams Baby

Player
Player
Arrivo alla Fleeca centrale e mi trovo le auto di questi soggetti. Appena scendo dalla mia auto uno di loro fa per entrare dentro e da li pare il Flame. Andando avanti con la "discussione" id 115 mi da del "Mongoloide" cambiando subito in "Coglio..." io per un insulto simile ho preso 10 giorni di ban! ID 940 compie metagame riconoscendomi dal colore dei vestiti e dalla mia auto, attribuendomi ai Marabunta ( Non si possono riconoscere persone mascherate e o da colori di auto e vestiti). Continua con "Tu, e la tua gang con zero territori, zero turf" sempre lui compie Mixchat facendo riferimento al Forum ecc. Mi rimetto alle vostre conclusioni. Buon "RP"

Tiziano Pitorius

Player
Player
Accettato
Visionando la clip verranno assegnate le seguenti punizioni agli ID 5583, PowerGame 120 minuti, non si può lanciare una persona fuori dal veicolo mentre si è in movimento , ID 217 mute 60 minuti per insulti OOC, ID 940 60 minuti per Meta Game.

BuonRP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom