1. Il tuo nome reale: Giuseppe
2. La tua età: 22
3. Fuso orario: GMT+1
4. Orario giornaliero attivo sul server (quasi tutti i giorni da 0:00 fino alle 2:00 e qualche mattina quando i miei non sono a casa e non sono all'università ):
5. Media di ore giornaliere sul server: 1-2 ore( in caso non ci sono cerchero di trovare chi mi sostituisce)
6. Il tuo ID Discord: Raffaele
7. Nome del personaggio (IC): Tommaso Bianchi
8. Il tuo ID in gioco: 16699
9. Il tuo livello di gioco: non ricordo ma dovrebbe essere 1 o 2
Informazioni aggiuntive
1. Leader della organizzazione FIB
2. Perché vuoi essere il leader di questa
• Sono stato gia direttore di altre attività in altre città e mi piacerebbe fare esperienza
• Credo che servirebbe alla città
• Vorrei migliorare i servizi della città
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione
• Rispettare i superiori e i pazienti
• Una buona gerarchia
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 1/2 o anche di piu
2. La tua età: 22
3. Fuso orario: GMT+1
4. Orario giornaliero attivo sul server (quasi tutti i giorni da 0:00 fino alle 2:00 e qualche mattina quando i miei non sono a casa e non sono all'università ):
5. Media di ore giornaliere sul server: 1-2 ore( in caso non ci sono cerchero di trovare chi mi sostituisce)
6. Il tuo ID Discord: Raffaele
7. Nome del personaggio (IC): Tommaso Bianchi
8. Il tuo ID in gioco: 16699
9. Il tuo livello di gioco: non ricordo ma dovrebbe essere 1 o 2
Informazioni aggiuntive
1. Leader della organizzazione FIB
2. Perché vuoi essere il leader di questa
• Sono stato gia direttore di altre attività in altre città e mi piacerebbe fare esperienza
• Credo che servirebbe alla città
• Vorrei migliorare i servizi della città
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione
• Rispettare i superiori e i pazienti
• Una buona gerarchia
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 1/2 o anche di piu