Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9000
Players nickname
Lil Accused
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jan 9, 2025
Time
22:40
Proofs
xxx

LilChangg

Official Lil Accused 9000 😜
Player
Buonasera caro team di amministratori, sono dispiaciuto per ciò che è successo durante l’estate, non ho mai cheattato dopo essere stato sbannato e durante il mese di fine agosto c’è stato il periodo in cui sono tornato a giocare mettendomi a cheattare a scopo di divertimento e so che non andava fatto e ora me ne sono pentito davvero tanto, chiedo scusa ai player ed a voi admin in primis per avervi fatto perdere tempo a farmi il controllo cheat chiamando pure uno da terze parti, chiedo dunque l’ultima possibilità per tornare a giocare con i miei amici e divertirci in tranquillità senza dare fastidio a nessuno, accetto anche il wipe dell’account nel quale avevo la rarissima maschera grand e tante altre cose di valore e soldi, questa volta sono davvero maturato e non voglio creare casini nel server ma solo giocare in pace quelle poche ore al pomeriggio con i miei amici, detto questo vi auguro un buon inizio di questo nuovo anno e buona valutazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom