Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Violazione Regolamento Generale 3.2| ID 2575

Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Gipsy Tamsy
Suspect ID
2575
Date of violation
Apr 26, 2022
Time of violation
000
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=v41PyxehYYk

Tams Baby

Player
Player
Dopo un'arena andata contro le loro aspettative, dove palesemente sono stati schiacciati al contrario di cio che pensavano, parte un generale flame sfociato in vari mute che sono stati gia dati a persone attualmente appartenenti alla mia famiglia, ID 2575 tuttavia, rimane impunito dopo aver risposto ad una provocazione innocua riguardante l'abbigliamento indossato dalle persone con la quale stavamo interloquiendo, esordisce con "TUA MADRE è PIU LARGA" Quando viene chiamato Mucca per la felpa che indossa. Mi rimetto a voi e alle vostre decisioni. Buona serata e Buon "RP"
3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Muto 180 minuti o ban fino a 7 giorni.

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Buonasera Tams Baby, visionando la sua prova video ho deciso di accettare il thread, ascoltando l'audio si riesce a capire decisamente bene il messaggio a voi rivolto.

L'ID: 2575 verrà sanzionato con un BAN di 5 giorni.
3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale.

Chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom