Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Violazione regola generale 4.1 | ID 5248

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Suspect ID
5248
Date of violation
Apr 25, 2022
Time of violation
01.13
Proofs
https://youtu.be/7PGHF8YMcyI

Will Steel

Player
Player

Come si vede dal video ID 5248 si rifugia dentro gli oggetti della mappa e inizia addirittura a curarsi pensando di essere al sicuro all interno. (probabile no prop)
Dopo aver ricevuto colpi il giocatore inizia a muoversi passando dentro e si teletrasporta fuori di alcuni metri.
Lascio a voi le conclusioni..

4.1 "I giocatori non devono avere alcun tipo di software che dia qualche vantaggio a loro favore.(Disabilitare l'effetto della droga, hack, bot ecc.) | Ban 60 giorni"

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Ciao caro, presente ID 5248 :)

Innanzitutto si vede palesemente che si tratta di desync ed è incredibile come vi attacchiate al nulla. In più ti informo che avendo il gioco da Rockstar non posso neanche installare mod grafiche, solo Reshade.

Vorrei far notare comunque che la famiglia Roma, da biografia, deve presentarsi agli eventi con l'outfit scelto, ovvero maglietta bianca. Dal punteggio in alto a destra si evince che i Roma in evento sono tre, e sono tutti e tre presenti nella clip: Eren Pranzanopov (ID 6060), Will Steel (ID 1513) e Dorjan Uchiha (ID 600). Su tre persone, solo Eren indossa una maglietta bianca, Will è a torso nudo e Dorjan indossa addirittura una maglietta nera. Chiedo pertanto che venga dato warn alla famiglia Roma.

Inoltrerò il mio pov solo nel caso in cui un admin me lo richieda.

Buona serata ;)

akram qlf

Player
Player
Ciao caro, presente ID 5248 :)

Innanzitutto si vede palesemente che si tratta di desync ed è incredibile come vi attacchiate al nulla. In più ti informo che avendo il gioco da Rockstar non posso neanche installare mod grafiche, solo Reshade.

Vorrei far notare comunque che la famiglia Roma, da biografia, deve presentarsi agli eventi con l'outfit scelto, ovvero maglietta bianca. Dal punteggio in alto a destra si evince che i Roma in evento sono tre, e sono tutti e tre presenti nella clip: Eren Pranzanopov (ID 6060), Will Steel (ID 1513) e Dorjan Uchiha (ID 600). Su tre persone, solo Eren indossa una maglietta bianca, Will è a torso nudo e Dorjan indossa addirittura una maglietta nera. Chiedo pertanto che venga dato warn alla famiglia Roma.

Inoltrerò il mio pov solo nel caso in cui un admin me lo richieda.

Buona serata ;)
emyli on top🥵🥵🥵

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Estel Green Ecco qua il mio Pov completo. Come si può notare passo sotto una trave per mettermi in copertura e mangiare, dato che non avevo visto da dove mi fosse arrivato il colpo e per fuggire rimango incastrata nei paletti gialli. Come avevo già scritto in precedenza solo desync.

Ribadisco il fatto dell'outfit della famiglia Roma.

Buona Giornata.

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, visionando il reclamo ho deciso di rifiutarlo, in quanto dai due pov si nota chiaramente che si è trattato di desync.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.

N.B. Spero che d'ora in avanti non ci siano messaggi dove venga quasi consigliato, all'admin che prende in considerazione il thread, cosa fare. A maggior ragione se si è poco informati.
Nel caso in cui ci dovesse sfuggire qualcosa avete a disposizione gli admin complain.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom