Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Colino Jayo

Leader
Leader
Joined
Jun 12, 2024
Messages
27
1. Il tuo nome reale: Daniele
2. La tua età: 15
3. Fuso orario: Roma +1
4. Orario giornaliero attivo sul server: Pomeriggio/sera (Sera in particolare)
5. Media di ore giornaliere sul server: 2/3 (Dipende dagli impegni)
6. Il tuo ID Discord: capra_utremona
7. Nome del personaggio (IC): Colino Jayo
8. Il tuo ID in gioco: 15640
9. Il tuo livello di gioco: 15

1. Leader della organizzazione: LSPD

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Vorrei essere il leader di questa Org. perchè, per prima cosa, vorrei avere delle esperienze nell'ambito del Leader di un' Org. Questa potrebbe essere mia prima esperienza come Leader.
Per secondo, garantire nuove esperienze ai nuovi Player in delle Org. State, e riportare dell' Rp sul Server Ita, dove ormai assente da un pò di mesi.

3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di RolePlay nella organizzazione?
1) Giusta quantità di ore/presenze in game
2) Serietà dei player
3) Un "tot" numero di membri nell' Org.

4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Mi sono già un pò organizzato, riguardante questa situazione. In base alla situazione attuale del Server Ita, spero in un numero tra i 4/6
 

Colino Jayo

Leader
Leader
Joined
Jun 12, 2024
Messages
27
Se venissi accettato, cercherò di studiare le regole più importanti, e cercherò di riportare dell' RP nel Server Ita.

Gentilmente, in caso di accettazione, preferirei un'orario di colloquio che va tra le 21:00 e le 22:00.

Aspetto vostre risposte!

Saluti! 👋
 

Colino Jayo

Leader
Leader
Joined
Jun 12, 2024
Messages
27
Volevo precisare, che se fossi accettato, non sono disponibile per il colloquio dalle 16:00 alle 19:30
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom