Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7317
Players nickname
Andre Muller
Administrators nickname
elon
Date
Feb 16, 2024
Time
00:00
Proofs
xxx

Andrea.12

Player
Player
Mi scuso dal profondo del cuore.
So che le parole non possono sempre riparare ciò che è stato fatto, ma ci tengo davvero a dirti quanto mi dispiace per quello che è successo. Non è mai stata mia intenzione di infrangere troppe regole di grand, e ogni volta che penso a come ho fatto troppi errori, mi pesa enormemente.
Mi rendo conto di aver sbagliato, e non voglio giustificarmi, ma solo assumermi la responsabilità per le mie azioni. Elon Ti chiedo perdono sinceramente e con umiltà, perché per me Grand rp e il mio server preferito e il mio rapporto con server è emozione pura e divertimento.
Spero che, col tempo, tu possa trovare il modo di perdonarmi. Farò del mio meglio per non ripetere gli stessi errori e per dimostrarti che sono disposto a lavorare su me stesso. Spero che tu possa capire quanto il mio rimorso sia autentico. e soprattutto sperò che capisci i miei errori e che tu posso farmi ritornare su grand rp per dimostrati che non sono più quel ragazzo.

Con affetto,
Andre Muller

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Rifiutato.
Ti invito a non inoltrare più richieste di sban per l'italiano.
Per i blacklistati per cheating non c'è possibilità di sblocco dell'account.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom