Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidature leader of marabunta Lorenzo Oviouss id 13212

Status
Not open for further replies.

Lorenzo_Oviouss

Leader
Leader
Leader of unofficial org
Informazioni:
1.Il tuo nome reale lorenzo
2.La tua età 16
3.Fuso orario Germania
4.Online medio nell'arco della giornata 7 ore ogni giorno e al venerdì sabato fino a tardi
5.Il tuo Discordia:Amg_Oviouss
6.Il tuo soprannome lorenzo Oviouss
7.Il tuo ID:13212

1. Leader di Marabunta Grande
2. Perché vuoi essere un leader di questa specifica organizzazione? (Elenca tre motivi con spiegazione)

1. Prima di tutto Marabunta è stata la prima gang in assoluto a cui mi sono unito in città, quindi è come casa per me, non sono mai stato il leader di un'Org ma sono stato Vice in gang e rango superiore in altre . Ogni volta che il leader mi diceva di guidare qualcosa, non ho mai negato di aver sempre fatto del mio meglio e la maggior parte delle volte ci sono riuscito.
2. In realtà amo essere un gangster, perché abbiamo tutti i tipi di eventi che possiamo fare e uccidiamo altre bande nel ghetto con altri membri della gang, sono stato in città per mesi, ho acquisito più esperienza come parte di un'organizzazione illegale e non tanto quanto il lato dell'organizzazione legale e sento che non ci sono attività in questo momento in bande con per lo più 2 bande che si combattono tra loro per la maggior parte del tempo ed è molto tempo e lavoro da investire nella leadership, ma sono all'altezza della prova.
3. Voglio essere il leader dei Marabunta Grande perché voglio dimostrare a tutti che che sono all'altezza.

3. I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
1. Per giocare di ruolo devi immaginare cosa sta succedendo e non solo andare a uccidere nel ghetto. E devo dire che la Gang è molto divertente se sai cosa stai facendo e fornirò buone opportunità a tutti i membri della mia gang.
2. Troverò tempo per loro ogni volta che vorranno fare qualcosa di grande (Spacciare droga, rapine).
3. Creerò piccoli eventi per i miei membri in cui si divertirebbero e festeggerebbero con tutti.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Candidatura accettata.
Presentati in canale vocale "It leader application" stasera alle 21:15 per sostenere il colloquio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom