Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8250
Players nickname
Mayer Yeager
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Mar 7, 2022
Time
19:40
Proofs
no proof

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,366
Salve Prada
Il tuoi 3 account sono stati bannati per multi-account e comportamento inadeguato nei confronti degli admin e dei giocatori.
Aspetto una tua spiegazione di come mai stai richiedendo lo sban del 3° account e non del primo per esempio.
E se vorrei sapere, inoltre, se hai compreso o meno il tuo errore.
 

Bluefacee.

Player
Player
Joined
Nov 21, 2021
Messages
18
Vorrei innanzitutto iniziare a ringraziarvi per avermi dato la possibilità di spiegarmi.
Principalmente, volevo che l'ID 3107 e l'ID 8250 vengono sbloccati.Ma capisco quello che ho fatto di sbagliato, che è stato usare cheats, e rispetto il fatto che avrei dovuto essere punito per questo. Ecco perché non ho chiesto l'ID 3107 per essere sbloccato. Dopo forse 60 giorni ho capito che quello che avevo fatto era sbagliato. Il mio comportamento nei confronti delle persone era scorretto e non posso fingere di non esserlo. Ora mi rendo conto che alla fine, GrandRP è un gioco e ho amici con cui mi sono divertito per ore. Non mi interessa essere tossico e ect. Sono qui per divertirmi con i miei amici e cambiare completamente. Posso dire con sicurezza che il mio PC è pulito e RIMANE pulito. Diciamo solo che sono una persona nuova
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,366
E per qunato riguarda il main account con ID 159? Non capisco il motivo di chiedere lo sban dei 2 account secondari...
E se dovessi procedere allo sban voglio essere sicuro al 100% che ciò che è accaduto in passato, non riaccadrà in un breve futuro.​
 

Bluefacee.

Player
Player
Joined
Nov 21, 2021
Messages
18
Dopo che Mazhor ha bannato l'ID 159 non ho mai usato quell'account. Ho quindi iniziato a ricevere oggetti Grand Coin con gli altri account. Quindi, ad essere onesto, non mi interessa molto l'ID 159. E riguardo se il mio comportamento cambierà. Posso assicurare che è cambiato. Sono in questa sezione del forum chiedendo un divieto per non iniziare a ricevere pikachu, auto o rispetto. Sono qui per divertirmi con i miei amici. Sono qui solo per divertirmi. So che quello che ho fatto è stato stupido. È un gioco e non dovrei comportarmi così. Dovrebbe far sentire le persone felici. La mia prospettiva del gioco è cambiata. Ecco perché posso assicurare che il mio comportamento è cambiato e quello che era il passato non accadrà in futuro.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,366
Ti chiedo di scrivere la richiesta insieme al titolo in inglese.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom