Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Mattia_Bighs

Player
Player
Joined
Mar 6, 2022
Messages
7
Nome della Famiglia: Kmateam Logo: Fondatore: Mattia Bighs - 4303
Leaders:
Mattia Bighs - 4303
Mane Weed - 4301
Brun Stark - 4298
Casa Famiglia: 1027
Id e Tag Discord fondatore della famiglia: Bighs#3508
Outfit e Auto:



Storia Della Famiglia


Mattia Bighs nasce il 3 Gennaio del 1997,in Giappone, da una famiglia contadina e di nazionalità Italiana. L’infanzia di Mattia non era fra le più belle, in quanto viveva in un mondo molto diverso, rispetto i coetanei e altri ragazzi. A scuola Mattia era spesso richiamato da parte dei professori, in quanto stava poco attento alle spiegazioni e preferiva fare baldoria che ascoltare la lezione. All’età di 14 anni, l’infanzia pre-adolescenziale viene stravolta da una brutta notizia, che gli viene data il 6 dicembre del 2011. Una pattuglia arriva a casa sua e gli dice che entrambi genitori furono vittime di una rapina avvenutasi ad un 24/7, non molto lontana da casa loro. Dopo quella sera, Mattia viene dato in affidamento presso una lontana famiglia , che lo presero in affido dopo la tristissima vicenda del 14 enne, rimasto orfano dopo la morte dei suoi genitori. Mattia cosi si trasferisce a Los Santos, con precisione nel quartiere Rancho, dove stavano suoi affidatari, che aspettavano l’arrivo del ragazzo. Mattia una volta arrivato a Los Santos, inizia a frequentare un gruppo di ragazzi
i quali lo portano sulla mala strada, facendogli fare dei lavoretti sporchi al posto loro. Nel 2013 Mattia viene arrestato dalla Polizia di Los Santos, per spaccio e aggressione ad un pubblico ufficiale, in quel anno Mattia dovette farsi 3 anni di prigione. Durante questi tre anni, Mattia al interno della struttura conobbe altri ragazzi, cosi quando una volta uscito dal carcere, contattò un suo vecchio contatto, il quale gli procurava il lavoro, cosi facendo tornò di nuovo in pista per i lavoretti illegali ma questa volta non per soldi ,perché Mattia aveva già escogitato un piano ben preciso. All’età di 17 anni riuscì ad entrare nelle grazie di Gotti il boss di questa organizzazione che
non esitò nemmeno un attimo a far entrare all'interno dell'organizzazione anche i due ragazzi conosciuti in precedenza da Mattia di nome Mane e Brun.
La notte del 22 Marzo del 2018 Mattia insieme a i suoi due compagni quella notte avrebbero dovuto trasportare un carico di droga da un laboratorio fuori citta fino al magazzino del loro boss; il boss come ogni volta li aspettava al magazzino per verificare personalmente che il carico arrivasse senza intoppi e dare la paga per il lavoro svolto, Mattia e i suoi 2 ormai fedeli amici arrivarono al magazzino con il carico , non appena scesi dal furgone Mattia si accese una sigaretta, il quale non aveva mai fumato prima.
Il Boss Gotti si accorse subito di questo particolare e gli domandò come mai avesse cominciato a fumare e Mattia rispose “Tu puoi scegliere. Vivere o morire. Ogni respiro è una scelta. Ogni minuto è una scelta. Essere o non essere, Scegli !" e lancio la sigaretta nella canalina di scolo che la sera prima vennero riempite di Qlima un combustibile inodore , queste canaline disposte in tutto il magazzino circondarono il boss e i suoi scagnozzi che lo intimarono di fermarsi se non voleva morire, Mattia pero ormai aveva escogitato un piano perfetto e disse a Gotti di arrendersi a lui o sarebbe morto entro pochi minuti perchè il fumo avrebbe attivato l'impianto antincendio che i suoi due scagnozzi avevano sabotato scambiando l'acqua con un potentissimo acido.
Gotti quella notte decise di non sottostare alle direttive di Mattia cosi facendo l'impianto antincendio si attivò e Gotti e i suoi scagnozzi presenti quella notte vennero sciolti in men che non si dica.
Quella notte sul telefono di tutti i subordinati di Gotti arrivò questo messaggio "Gotti e morto ,ora sono io che comando"
Da quel giorno Kmateam fu sotto il controllo di Mattia e i suoi due scagnozzi fedeli Mane e Brun

Obbiettivi:
Siamo una piccola famiglia che punta sempre più in alto,che non intende mollare solo perchè ci sono gruppi piu numerosi.
si salirà per raggiungere la vetta di ogni competizione dominando LOS SANTOS.

Ruoli:

1) Recluta:
ruolo per nuovi arrivati, non hanno accessibilità fino a affidabilità completa
2) Contrammiraglio: uomo fidato, ristretto con accessi ma rispettoso
3) Viceammiraglio: consigliere per il capo e vice per eventi e rapine
4) Ammiraglio : responsabile della famiglia quando leader fuori città
5) GrandAmmiraglio: leader di tutta la famiglia
 
Last edited:

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, non è presente il logo della famiglia, vi chiedo inoltre di rivalutare il colore degli abiti.
24h a disposizione per le modifiche.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom