Grazie a questo file di prove, vediamo quanto successo hanno nelle attività a cui partecipano. Sospettiamo che anche altri membri della famiglia abbiano preso il sopravvento in questo modo.
1. Come si vede nella registrazione che hanno fatto, insultano il nostro cognome dicendo "BLACK MAMBAS" al minuto 0:07 del video.
2. Riteniamo che abbia utilizzato un'applicazione di tipo "aimlock" o "trigger" entro 0,25 secondi dal file delle prove. Perché continua a causare danni da dietro il muro.
3. Quando guardiamo i nomi che compaiono nella chat di famiglia entro 0,49 secondi dal file delle prove, vediamo anche i nomi di altre famiglie con cui hanno collaborato.
Mi dispiace di parlare male l'italiano. Mi dispiace.
Vi auguriamo una buona serata.
+ link del forum al file di prove che hanno caricato.
Approved - Pov req | 0000
+ Il collegamento al nostro forum, che abbiamo aperto con sospetto.
1. Come si vede nella registrazione che hanno fatto, insultano il nostro cognome dicendo "BLACK MAMBAS" al minuto 0:07 del video.
2. Riteniamo che abbia utilizzato un'applicazione di tipo "aimlock" o "trigger" entro 0,25 secondi dal file delle prove. Perché continua a causare danni da dietro il muro.
3. Quando guardiamo i nomi che compaiono nella chat di famiglia entro 0,49 secondi dal file delle prove, vediamo anche i nomi di altre famiglie con cui hanno collaborato.
Mi dispiace di parlare male l'italiano. Mi dispiace.
Vi auguriamo una buona serata.
+ link del forum al file di prove che hanno caricato.
+ Il collegamento al nostro forum, che abbiamo aperto con sospetto.