Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Diego Urass

Player
Player
Joined
Mar 8, 2022
Messages
232
Nome : Diego
Cognome : Uras
Data di nascita : 25/05/ 1998
Statura : 1.83
Peso corporeo : 70kg
Luogo di nascita : Sardegna, Italia
Titolo di laurea : Liceo scientifico sportivo
Organizzazione (se fai parte di una): FIB

Personalità : Generoso, empatico, gentile, serio, permaloso
Hobby : Viaggiare, ascoltare musica, guidare qualsiasi tipo di veicolo

Biografia :
Diego nasce in un paesino della Sardegna nel 1998.
Quando era piccolo i suoi genitori si sono separati e lui inizialmente non capì e non soffrì, ma con il passare degli anni, inizió il dolore, inizió purtroppo a realizzare per bene come stavano le cose… infondo ha sempre neccessitato di una figura paterna su cui appoggiarsi nel momento del bisogno, ma ciò non accadde mai.
Prese la licenza media con molta facilità senza troppi problemi, che arrivarono però purtroppo con la crisi adolescenziale alle scuole superiori.
Per Diego fu un trauma riuscire a prendere il diploma, ma dopo tanto sacrificio e tanto impegni riuscì finalmente a conseguire il diploma al Liceo Scientifico Sportivo di Cagliari.
Successivamente fece vari lavoretti, come muratore, cameriere, barman e infine anche il netturbino.…ma il suo obbiettivo più grande fu ritrovare la sua figura paterna.
Dopo varie ricerche nei social, trovó il padre su Facebook e decise molto velocemente di scrivergli e chiedergli di incontrarsi, che voleva vederlo, e che ormai non si ricordava nemmeno più la sua faccia.
I due si incontraron, instaurarono un bel rapporto, nel giro di poche settimane, ma si presentó un nuovo problema: il padre si doveva trasferire a Los Santos e Diego doveva scegliere se rimanere in Sardegna con la propria figura materna, oppure trasferirsi insieme al padre.
Dopo tante riflessioni si trasferì a Los Santos e trovó lavoro in FIB.
I rapporti con i colleghi erano ottimi, si trovava davvero bene, ma purtroppo era sottopagato e non riusciva a gestire i pochi soldi, per badare poi alle spese domestiche.
Si fece così trasportare da qualche nuova amicizia e cadde nell’illegale, entrando così in un giro di droga e in un traffico di oggetti illegali.
Nonostante la paura di farsi scoprire dai suoi colleghi e dai suoi superiori, decise ugualmente di continuare e diventare un vero e proprio corrotto.
Prosegue così le sue giornate, nella variazione tra legale ed illegale.
Punti di forza :Abile a sparare, dotato di molta furbizia, abilità di guida molto avanzata

Punti di debolezza: Ogni tanto ha ripensamenti e si sente in colpa

Come sfrutterai la tua biografia :
-Vendita oggetti illegali di ogni tipo
-Scoprire informazioni importanti per la famiglia e trarne vantaggio
-Liberare dal carcere i membri della famiglia, solo in caso di massima sicurezza
-Parteciperà alle rapina di famiglia, mascherato e talvolta utilizzerà armi illegali, in modo da non lasciare nessuna traccia
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom