- Chiedo che sia valutata la modalità d'intervento dell'assistente admin Nicola Sberla. In un'azione RP a Groove Alta alcuni criminali invocano l'admin spect e ne fuoriesce la mia messa in demorgan, senza un thread sul forum e senza alcuna segnalazione di terzi. Al mio richiamo faccio notare che ci sono state ben altre infrazioni commesse durante l'azione e mi è stato riferito di aver visto soltanto me. Nessuna spiegazione, nessuna clip, non c'è stato modo di poter valutare nulla. Ho già scontato il demorgan, ma ritengo che la punizione non sia stata valida. In tante, troppe occasioni, ci ritroviamo costretti a desistere dal segnalare abusi ricevuti come State Org proprio perché gli admin spect non valgono, mentre in questo caso è valso l'admin spect e sono stato messo in demorgan per 120 minuti (violazione regola 6.18) da solo. Richiedo che venga revisionata la mia punizione, tra l'altro già scontata. P.s. non ho clip perché l'azione è finita ben 10-15 minuti prima che io venissi catapultato in demorgan. Ad ogni modo, è ingiustificato un simile atteggiamento che favorisce alcuni e mortifica altri. Anche ieri sera una nostra azione RP è stata bloccata dagli admin (non si può bloccare alcuna scena RP). O c'è un metro di giudizio unico o difficilmente si migliorerà.18