Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected R.G 6.7 , R.G 6.2 , RDM | 16627 , 16882 , 11367

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
16824
Players nickname
Angarali Black
Suspect ID
16627
Date of violation
Mar 27, 2025
Time of violation
17:06
Proofs
https://youtu.be/9kkSFtRWJkQ

Angarali Black

Player
Player
La persona con ID 16627, che ho ucciso al 24° secondo, è entrata nel mio campo visivo. Come si vede al minuto 3:27, è tornato nel luogo in cui ha perso la vita entro 15 minuti.

Il nostro amico con numero di identificazione 16882 entra nella zona verde, il giardino dell'hotel, dalla zona del conflitto, come si vede al minuto 3:17.

Un mio familiare di nome "Pasuel BLACK" con numero identificativo 16937 è stato ucciso da RDM mentre era in modalità sospensione. 0:08 della mia registrazione video. è chiaramente visibile in pochi minuti. Chiedo un POV per questa situazione. ( 11367 )

Markus Swayze

Player
Player
Reclamo rifiutato.

ID 16627, non è andato in ospedale in quanto 5 minuti da quando è morto ( il timer è di 5 minuti se si chiama l'ambulanza ) non sono passati e di conseguenza, dato che non è neanche stato confermato e mandato in ospedale da membri della sua famiglia o da altri giocatori, è stato curato molto probabilmente da ID 16565 che si trovava lì alla fine della clip.

ID 16882 non sarà punito in quanto la zona verde dell'hotel non comincia subito appena scavalchi il muro ma dopo un po' di metri e di conseguenza, senza vedere la direzione in cui si è diretto, quindi se è andato verso l'hotel o verso la casa di fianco ( è possibile scavalcare la siepe per raggiungere il giardino / parcheggio della casa di fianco ), non è possibile constatare la violazione.

ID 16937 non sarà punito visto che dalle prove non è possibile sapere se quando ID 16937 ha ucciso il tuo amico, è riuscito a vedere la scritta dello sleeping o meno, quindi sapere che era AFK e in quanto non è un evento a cerchio, non è possibile richiedere alcun POV.

Spero che la spiegazione sia chiara a sufficienza, in caso i miei DM sono aperti per delle domande a riguardo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom