Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura LSPD | Lorenzo anonymous | 13212

Rejected
Status
Not open for further replies.

Lorenzo_Oviouss

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale lorenzo
2.La tua età 17
3.Fuso orario Germania
4.Online medio nell'arco della giornata 7 ore ogni giorno e al venerdì sabato fino a tardi
5.Il tuo Discordia: lorenzo oviouss
6.Il tuo soprannome lorenzo anonymous
7.Il tuo ID:13212

Informazioni aggiuntive

1
. Leader della organizzazione: LSPD
Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Vorrei essere il leader di questa Org. perchè, per prima cosa, vorrei avere delle esperienze nell'ambito del Leader di un' Org. Questa potrebbe essere mia prima esperienza come Leader state .

2. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di RolePlay nella organizzazione?
1. Serietà dei player
2. soprattutto sono abbastanza attivo e quindi posso regalare parte delle mie giornate sia alla organizzazione.
3.
Essere professionali gentili con i cittadini per il bene della collettività ma soprattutto avere un atteggiamento adeguato per il bene della organizzazione stessa, ma soprattutto non infrangere le regole della città per avere un Roleplay senza interruzioni di nessun genere

4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
dentro nella organizzazione riesco a portare 4 persone sicure + chiunque voglia entrare

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Rifiutato.​
14. I Leader e i Vice delle Organizzazioni private (criminali) non possono essere in nessuna organizzazione statale, indifferentemente dal grado che sono in questa organizzazione. Sia account twink( secondario) che main (principale).​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom