Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4167
Players nickname
Francesco Control
Administrators nickname
Elonsik
Date
Feb 8, 2022
Time
00:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/48686/

francescomastru

Player
Player
Buonasera apro questo reclamo per scusarmi e per richiedere gentilmente la rimozione del Warn.
La mia azione finita con un CB è una conseguenza di quello che è successo pochi giorni prima in questo POV.
Dopo aver fatto un reclamo nella sez. tecnica per riavere i soldi( prestati da un amico) per recuperare la mia macchina, sotto consiglio di un admin e soltanto adesso scopro che non sono possibili i rimborsi nonostante l'azione valutata con un infrazione grave del reg. ghetto.
Concludo dicendo che per rovinare ancora di più la mia esperienza RP perdendo quasi un altro milione ho preso la decisione di fare questo CB per perdere per la terza volta in una settimana la macchina rubata sempre dalle stesse persone.
Credo fortemente di aver imparato la lezione e di non toccare la macchina fin quando non farò l'assicurazione per salvaguardare la mia esperienza RP, se è possibile pagherò un'altra pena con un altro demorgan.
Grazie per l'attenzione e buona serata.

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
e la dovevi fartela rubare la machina tela paghi. la punizione la devi paghare è
Non condivido questo tuo parere. Il ragazzo è un esempio per i player della città, non rompe mai le balle a nessuno, anzi è uno dei pochi con cui si può ridere e scherzare, ma soprattutto non ha punizioni precedenti dalle quali non ha imparato la lezione e che ha ripetuto. Per lui un altro milione di multa da pagare per riavere la macchina fa molta differenza, mentre per alcuni dei player ai quali è stata assegnata la punizione [Warn(come l'id 16)] è una cosa all'ordine della settimana e non gli fa ne caldo ne freddo avere 180min di demorgan.

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Non condivido questo tuo parere. Il ragazzo è un esempio per i player della città, non rompe mai le balle a nessuno, anzi è uno dei pochi con cui si può ridere e scherzare, ma soprattutto non ha punizioni precedenti dalle quali non ha imparato la lezione e che ha ripetuto. Per lui un altro milione di multa da pagare per riavere la macchina fa molta differenza, mentre per alcuni dei player ai quali è stata assegnata la punizione [Warn(come l'id 16)] è una cosa all'ordine della settimana e non gli fa ne caldo ne freddo avere 180min di demorgan.

ma che stai a di quando prendo il warn io?

la regola nn doveva vale in quella azione xk nn le ho chiesto di ferma la macchina le ho fermato io. nn dovevamo a prende il warn.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom