Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
16
Players nickname
Danisrael Forum
Administrators nickname
elon
Date
Feb 8, 2022
Time
00:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=ZqB9guiR5jM

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Feb 4, 2022
Messages
84

nn e la prima volta che me fanno questa cosa. vengo a ruba la maccchina e fanno combat log o fail RP e scapano con la macchina.

questa volta ho usato blocko motore che pure costa tanto e deficile a fallo...

e pure la macchina che il P1 che me deve da 350k.

e lui deve paga la multa di 700k per riavere la macchina

voglio che qualcuno fa qualcosa riguarda questa cosa xk prende un DM nn fa paura a nessuna pure il avertimento nn fa piu paura le persone come vedi.

ecco a te altri proof di stazioni diversi che me succeso:



famo tutto la scena perdiamo il tempo per queste cose scende la voglia di gioca.

grazie per il aiuto.
 

Rosario Falsaperla

Player
Player
Joined
Nov 14, 2021
Messages
104
State tutto il giorno a fare sempre una cosa rubare le macchine poi per quanto riguarda il resto siete 0 ha fatto pure bene visto e considerato che la scorsa volta gle l'avete rubata dentro l'hq ormai lo fate apposta e la terza volta che gle la rubate a una certa una persona si stufa purtroppo non sapete fare altro che questo...questo è il vostro RP complimenti portate questo al server...lui non vi darà un cazzo ovviamente perché la scorsa volta l'azione vostra è stata sanzionata con warn fazione per infrazione regolamento ghetto 1.1 e 1.3 e il forum nella sezione tecnica nn abbiamo ricevuto nessun rimborso dopo aver vinto il forum e abbiamo pagato i 700k per riprendere di nuovo la macchina quindi chiedo ad elon di fare 1 a 1 per l'accaduto e dare un demorgan al ragazzo
 

francescomastru

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
5

nn e la prima volta che me fanno questa cosa. vengo a ruba la maccchina e fanno combat log o fail RP e scapano con la macchina.

questa volta ho usato blocko motore che pure costa tanto e deficile a fallo...

e pure la macchina che il P1 che me deve da 350k.

e lui deve paga la multa di 700k per riavere la macchina

voglio che qualcuno fa qualcosa riguarda questa cosa xk prende un DM nn fa paura a nessuna pure il avertimento nn fa piu paura le persone come vedi.

ecco a te altri proof di stazioni diversi che me succeso:



famo tutto la scena perdiamo il tempo per queste cose scende la voglia di gioca.

grazie per il aiuto.
A me passa la voglia di giocà con certi elementi in città. Tutto il giorno a rubbà auto, uno si stufa dopo un po'.
 

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Feb 4, 2022
Messages
84
State tutto il giorno a fare sempre una cosa rubare le macchine poi per quanto riguarda il resto siete 0 ha fatto pure bene visto e considerato che la scorsa volta gle l'avete rubata dentro l'hq ormai lo fate apposta e la terza volta che gle la rubate a una certa una persona si stufa purtroppo non sapete fare altro che questo...questo è il vostro RP complimenti portate questo al server...lui non vi darà un cazzo ovviamente perché la scorsa volta l'azione vostra è stata sanzionata con warn fazione per infrazione regolamento ghetto 1.1 e 1.3 e il forum nella sezione tecnica nn abbiamo ricevuto nessun rimborso dopo aver vinto il forum e abbiamo pagato i 700k per riprendere di nuovo la macchina quindi chiedo ad elon di fare 1 a 1 per l'accaduto e dare un demorgan al ragazzo


nn lo so di chi stai a parla ma io nn ho rubato la macchina mai in green zone. penso che stai a sbaglia la perona.

a me piace a ruba la macchina E fare un inseguimento... pure quello che mi piace mi dirai di nn fare?

e un altra cosa sappi che il admin ha deto se hai un motivo RP poi entra dentro il HQ.

A me passa la voglia di giocà con certi elementi in città. Tutto il giorno a rubbà auto, uno si stufa dopo un po'.

pure a me fa passa la voglia di gioca xk fatte sempre F1.
 

Will Steel

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
181
State tutto il giorno a fare sempre una cosa rubare le macchine poi per quanto riguarda il resto siete 0 ha fatto pure bene visto e considerato che la scorsa volta gle l'avete rubata dentro l'hq ormai lo fate apposta e la terza volta che gle la rubate a una certa una persona si stufa purtroppo non sapete fare altro che questo...questo è il vostro RP complimenti portate questo al server...lui non vi darà un cazzo ovviamente perché la scorsa volta l'azione vostra è stata sanzionata con warn fazione per infrazione regolamento ghetto 1.1 e 1.3 e il forum nella sezione tecnica nn abbiamo ricevuto nessun rimborso dopo aver vinto il forum e abbiamo pagato i 700k per riprendere di nuovo la macchina quindi chiedo ad elon di fare 1 a 1 per l'accaduto e dare un demorgan al ragazzo
Giusto per curiosità, tu cosa combini tutto il giorno?
 

Rosario Falsaperla

Player
Player
Joined
Nov 14, 2021
Messages
104
nn lo so di chi stai a parla ma io nn ho rubato la macchina mai in green zone. penso che stai a sbaglia la perona.

a me piace a ruba la macchina E fare un inseguimento... pure quello che mi piace mi dirai di nn fare?

e un altra cosa sappi che il admin ha deto se hai un motivo RP poi entra dentro il HQ.



pure a me fa passa la voglia di gioca xk fatte sempre F1.
l'HQ non e una zona verde fino al giorno prima in IC si era fatta zancudo insieme e mi si era proposta pure un alleanza e il giorno dopo sono entrati gli stessi eren e will in hq a rubarci la macchina quindi si sono violate 2 regole gravissime non cera nessuna motivazione IC per rubare una nostra macchina anzi tutto il contrario...vabbè ma gia e stata valutato e vinto il forum.
Giusto per curiosità, tu cosa combini tutto il giorno?
beh e dal day1 che sto in questo server e ho sempre tenuto una famiglia e una gang in piedi rispettando le regole sia da vice che da leader quindi mi sa che qualcosa lo fatta a differenza tua che dove vai e cosa fai fallisci sempre puoi stare solo qui in altri server a pedate nel culo ti avrebbero mandato si vede pure da come fai l' RP in questa azione scendi dalla macchina e fai un UB assurdo
 
Top Bottom