buona sera a tutti volevo diventare corrotto per aiutare la mia famiglia la ahiaaa femyli a trovare informazioni della loro famiglia per passare le informazioni delle famiglie altrui e magari muovermi di conseguenza quando sento parlare della nostra famiglia. poi non fare le multe e non sequestrare i veicoli di famiglia poi negli inseguimenti non gli seguo e gli lascio sempre la via di fuga io vorrei diventare corrotto perché la lspd mi piace ma non quanto la famyglia di più perché fanno molte cose e molte azioni divertenti e soprattutto dove si sparsa poi possono fare le rapine ai negozietti e portano molti contenuti divertenti e belli invece voglio abbandonare un po' la polizia perché siamo in pochi e non mi diverto moltissimo e poi se sono corrotto posso portare ancora più contenuto alla famiglia e poi in polizia non mi trovo più bene perché ci sono troppi criminali e noi siamo troppo pochi pero mi piacerebbe starci comunque perché magari quando non ce nessuno posso pattugliare un po' spero che me lo aceterete perche tengo sia alla lspd sia alla ahiaaa femyli.