Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Usy

Player
Player
Joined
Nov 28, 2021
Messages
43
Nome: Usy
Cognome: Blue
Statura: 173 cm
Data di nascita: 31/12/1999
Età: 22 anni
Segni particolari: Tatuaggi su entrambe le braccia
Personalità: Generoso, Simpatico, Comprensivo,Testardo e Stronzo
Hobby: Armi, Auto Costose, Soldi e Donne

Background PG:
Usy nasce a Roma nel 1999, da una famiglia benestante, ma poco dopo la sua nascita, lui e la sua famiglia si trasferirono in America, nella città di Grand, per il lavoro del padre...

I suoi genitori erano molto rigidi; gli avevano sempre insegnato che viveva in un mondo dove i deboli non sopravvivevano, e quindi lui doveva essere sempre forte, più furbo degli altri, superiore. Vive un'infanzia abbastanza felice con la sua famiglia e i suoi amici. Quando era piccolo, il suo sogno era quello di diventare poliziotto, perché gli piaceva l'idea di mettere in sicurezza le strade della sua nuova città e di far rispettare le regole. Alle elementari e alle medie ha avuto una vita positiva: non era odiato da nessuno, cercava di farsi meno nemici possibili. Una delle più belle cose che accaddero nella sua vita fu la nascita dei suoi 2 fratelli. Anche se era molto educato, simpatico, generoso ed andava bene a scuola, per via del suo aspetto fisico, i primi anni di superiori li visse d'inferno, per via di qualche bulletto più grande di lui. Non era molto alto, e nemmeno molto robusto, oltre al fatto che portava gli occhiali e si soffiava sempre il naso, per via di qualche allergia. Anche se cercava di evitare quelle persone, e anche se non gli aveva fatto niente, loro continuavano a tormentarlo, a spintonarlo per i corridoi, a prenderlo in giro. Non aveva il coraggio di dirlo ai genitori, perché aveva paura che lo scambiassero per un debole, per qualcuno che non riusciva a difendersi da solo. Così un giorno tornò a casa e, anche se cercò di trattenersi, si buttò sul letto scoppiando a piangere. Non si era mai sentito così solo nella sua vita, senza nessuno con cui confrontarsi, dati i genitori, i pochi amici e i prof che non ne volevano sapere niente. Non voleva neanche più andare a scuola, spaventato dai bulli.

Ma un giorno, arrivò un nuovo ragazzo nella sua classe, John. Non era un ragazzo come gli altri: era semplice, onesto e simpatico. I due fecero subito amicizia e finalmente Usy trovò qualcuno con cui confrontarsi. Stavano sempre insieme, anche dopo a scuola; si aiutavano con i compiti, giocavano ai videogiochi insieme e molto altro. Un giorno camminando, insieme per i corridoi, i due incontrarono i soliti bulletti, che iniziarono a prendere in giro Usy. John decise così di affrontare i bulletti, a parole. Quello più grosso prese per il collo della maglietta John, ma quando gli stava per tirare un pugno passò per di là un professore, e allora il gruppetto di bulli scappò. Usy sapeva che non sarebbe finita lì. Così, tornando a casa da scuola, i bulli presero John strattonandolo, lo portarono in un vicolo e lo massacrarono di botte. Usy che aveva visto tutto non volle intromettersi, perché, anche se preoccupato per il suo amico, aveva paura di essere troppo fragile. Quando i bulli se ne andarono Usy chiamò l'ambulanza, ma non c'era nulla da fare. John morì pochi giorni dopo in ospedale.

Così Usy, da quel giorno, decide allora di allenarsi; promettendosi che sarebbe diventato un grande poliziotto rispettato in città e pronto per difendere le persone più fragili, prendendo a calci nel sedere chiunque lo ostacolasse nella sua strada.

Il sottoscritto, potrebbe mettersi d'accordo con membri di alcune gang o, in casi particolari, decidere di "allearsi" al solo scopo di ottenere informazioni per se stesso o il dipartimento.


Punti di forza:
- Abile nella guida.
- Ottimo padroneggiamento delle armi.
- Gestisce bene la squadra e le situazioni di pericolo.
- E' capace a farsi rispettare da tutti .

Punti di debolezza:
- Troppo buono con le persone avvolte.
- Scontrso e testardo.
- Quando si arrabbia può diventare violento.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom