Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Richiesta rimborso e provvedimenti | Complain su assistente admin Kevin McCarthy

Status
Not open for further replies.
Your ID
5023
Players nickname
Andrea LoCicero
Administrators nickname
Kevin McCarthy
Date
Apr 25, 2022
Time
19:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/16019/

Andrea LoCicero

Player
Player
Salve.
Nella giornata di ieri ho richiesto, tramite apposito form, delucidazioni circa la creazione di filo all'interno del bunker.

prova_bunker_2.jpg

Dopo aver ottenuto risposta ufficiale produco l'investimento, attendo le 10 ore necessarie e mi ritrovo dieci threads.

prova_bunker_1.jpg

Dunque tempo, batterie e denaro perso.

Parlando con altri admin, mi è stato detto da Tiziano Pitorius che sarebbero stati presi provvedimenti e dall'assistente admin Nicola Sberla che sarebbe stato meglio fare un complain, cosa che sto facendo.

prova_bunker_3.jpg

Richiedo che vengano presi i dovuti provvedimenti e che mi sia restituita l'intera cifra investita, considerando che sono al 100% un player legale e i soldi investiti pesano abbastanza nel mio bilancio economico.

Colgo l'occasione per comunicare che Kevin McCarthy è, a questo punto, un soggetto poco serio sia in RP sia in qualità di assistente admin. Mi è stato riferito che un suo mandato d'arresto è stato risolto sempre con intervento degli admin proprio a causa della sua inottemperanza IC e OOC alle regole. Tutto questo dopo una campagna elettorale contro lui e Dragonil a dir poco surreale e dopo altri momenti di disturbo avvenuti in varie zone dello Stato sia ai danni del Governo sia ai danni della SAHP (Jacky Italiano e Andrea Scrocchia possono confermare, ma nonostnate ciò abbiamo sempre e comunque preferito risolverla soltanto IC).

A voi le considerazioni. Attendo riscontro su tutto e auguro buona serata.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Assistente amministratore punito e tu sei stato rimborsato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom