Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

IMPORTANT Regolamento: come compilare i reclami su amministratori e assistenti

Status
Not open for further replies.
Your ID
8
Players nickname
Elonsik Swayze
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jun 8, 2022
Time
15:00
Proofs
https://www.youtube.com/

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,156
Regole per la presentazione di un reclamo:
  • L'argomento deve essere scritto rigorosamente secondo la forma;
  • Il titolo deve descrivere brevemente l'essenza del problema e il nickname dell'amministratore che ha emesso la punizione (altrimenti, l'amministratore di controllo ha il diritto di rifiutare il reclamo).
Esempio #1: Carcere per DM | Lebron Pluxury

Esempio #2: Avvertimento per SK | Mazhor Pluxury

Esempio#3: Ban per Cheats | Elonsik Swayze

  • Lo spam del reclamo con lo stesso tipo di argomento è vietato;
  • È vietato insultare chiunque e/o provocare insulti;
  • Lo screenshot deve essere caricato su i seguenti siti: Imgur.com, yapx.ru o imgbb.com
  • Il video deve essere caricato su youtube.com;
  • È vietata la sovrabbondanza di codici BB nell'argomento.
  • Nella voce "Proofs" va aggiunta ho una clip / screenshot che provi che non hai violato il regolamento oppure il link del reclamo, in caso di richiesta di revisione di un reclamo.

Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.

L'amministratore ha il diritto di rifiutare l'esaminazione del reclamo se:

  • Il reclamo non corrisponde al formato di presentazione del reclamo;
  • Le prove sono ritagliate o modificate;
  • Prove caricate su altre siti, i quali non sono elencati precedentemente;
  • Schermata mancante del problema di penalità;
  • Sono passati più di 2 giorni dall'emissione della sanzione (ci possono essere delle eccezioni);
  • Il reclamo contiene insulti, impertinenza o inadeguatezza;
  • Il reclamo è presentato da una persona che non è collegata alla situazione.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,156
Ricordo agli utenti del forum IT che per i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,156
ATTENZIONE

Prima di presentare un reclamo con IL prefisso per il CURATOR OF THE PROJECT, leggete i due punti sottostanti.​
1. Presenta un reclamo solo nel caso in cui tu abbia già creato un reclamo per i High Admins (Chief, Deputy e Curator) e non loro non sono stati in grado di aiutarti.
2. I reclami per il CURATOR OF THE PROJECT devono riguardare solo la gestione errata o incapace del server da parte dei high admins . Non puoi creare un reclamo per aver ricevuto un avvertimento o ban di 7 giorni. Puoi appellarti solo ai ban permanenti o a lungo termine.

Grazie per l'attenzione! (c) Mazhor Pluxury​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom