Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
9633
Players nickname
Edoardo Volzok
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jul 26, 2023
Time
00:00
Proofs
XXX

Edo Kozlov

Player
Player
Salve Elonsik, vorrei un chiarimento sul fatto dei vestiti per gli eventi.
Negli altri server si può utilizzare il pantalone che si vuole e centra solo la maglia, vorrei capire perchè dovremmo essere tutti uguali in un server dove oggettivamente siamo di meno a differenza del tedesco/serbo/inglese/portoghese.
Stiamo utilizzando tutti la stessa maglia quindi si capisce che famiglia è.
Buona giornata e buona valutazione.

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Salve Elonsik, vorrei un chiarimento sul fatto dei vestiti per gli eventi.
Negli altri server si può utilizzare il pantalone che si vuole e centra solo la maglia, vorrei capire perchè dovremmo essere tutti uguali in un server dove oggettivamente siamo di meno a differenza del tedesco/serbo/inglese/portoghese.
Stiamo utilizzando tutti la stessa maglia quindi si capisce che famiglia è.
Buona giornata e buona valutazione.
concordo

Nando Shqipe

Player
Player
poi sarebbe piu carino che come in altri server si sia meno severi sui vestiti gang per esempio in altri server usano anche i vestiti rosa per i ballas in modo che ci sia piu varietà

Edo Kozlov

Player
Player
poi sarebbe piu carino che come in altri server si sia meno severi sui vestiti gang per esempio in altri server usano anche i vestiti rosa per i ballas in modo che ci sia piu varietà
intendevo anche quello ma certi amministratori non mi credono

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ciao
Utilizzate gli stessi pantaloni per facilitare di riconoscervi sia in eventi OOC tra famiglia ma anche IC.
Discorso gang, ogni gang ha un suo colore per cui i membri di ogni gang sono obbligati ad indossare le tonalità della gang.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom