Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
luca_znbn
Suspect ID
11367
Date of violation
Dec 20, 2025
Time of violation
23:03
Proofs
https://youtu.be/FVCYu_e7jCg

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Da come si può vedere dalla mia clip, l'id 11367 per di più Assistente Amministratore, commette le seguenti informazioni:

-
MG: In quanto mi chiama "Vice direttore" mentre indosso una barba finta e di conseguenza non può sapere chi io sia.

Barba finta:
-
Insulti/provocazione: In quanto mi chiama cesso / confronta a tale, ricordo che essendo un assistente amministratore dovrebbe evitare questo tipo di comportamenti, ma a quanto pare a lui non gli interessa, stessa cosa è successa precedentemente poco prima rivolgendomi lo stesso insulto/provocazione

Clip:

Last edited:

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
Da come si può vedere dalla mia clip, l'id 11367 per di più Assistente Amministratore, commette le seguenti informazioni:

-
MG: In quanto mi chiama "Vice direttore" mentre indosso una barba finta e di conseguenza non può sapere chi io sia.

Barba finta:
-
Insulti/provocazione: In quanto mi chiama cesso / confronta a tale, ricordo che essendo un assistente amministratore dovrebbe evitare questo tipo di comportamenti, ma a quanto pare a lui non gli interessa, stessa cosa è successa precedentemente poco prima rivolgendomi lo stesso insulto/provocazione

Clip:
Non ho la clip Ma come detto ieri ti vedevo senza barba e senza giubotto come ti ho dimostrato

Scott NyvaX

Leader
Leader
Game Assistant
- Insulti/provocazione: In quanto mi chiama cesso / confronta a tale, ricordo che essendo un assistente amministratore dovrebbe evitare questo tipo di comportamenti, ma a quanto pare a lui non gli interessa, stessa cosa è successa precedentemente poco prima rivolgendomi lo stesso insulto/provocazione
Si chiama rp

Status
Not open for further replies.
Top Bottom