Salve volevo richiedere il wipe dell' account di mio fratello perche lui non gioca e vorrei farmelo come mio twink grazie buona giornata
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Se è l'account di tuo fratello, come mai lo stai già usando?Salve volevo richiedere il wipe dell' account di mio fratello perche lui non gioca e vorrei farmelo come mio twink grazie buona giornata
male male ragazzo tu invece continua a far perdere tempo alla gente prima degli eventi cosi magari un giorno riuscirete a vincerne 1 senza dover chiamare id di 3 cifreSe è l'account di tuo fratello, come mai lo stai già usando?
Male male, hai già infranto il regolamento.
1.1 L'account creato è di proprietà del creatore, il tuo account non può essere condiviso o scambiato. | BAN PERMANENTE
voleva farsi lultimo eventomale male ragazzo tu invece continua a far perdere tempo alla gente prima degli eventi cosi magari un giorno riuscirete a vincerne 1 senza dover chiamare id di 3 cifreinoltre chi dice che non era proprio mio fratello