Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
5880
Date of violation
Jul 14, 2022
Time of violation
00:16
Proofs
https://streamable.com/ab9ftr

Gabriella Rey

Player
Player
Immagina essere admin, Sauron Infernus , entrare con il twink e infrangere il regolamento come ti pare e piace, poi entrare col main (admin) e toglierti la punizione da solo oppure dare la punizione a chi magari ti ha ucciso. ( come ha già fatto del resto )
Poi però la colpa sarà sempre della gente che sta in città, non di certi soggetti con manie di protagonismo e un po' troppi poteri.​

Federico Scassambrell

Player
Player
Inoltro il video del crash dopo le perle di saggezza di Eduard Bratva e di Federico Scassambrell, non pensavo si potesse arrivare a tanto ma eccoci qua, vi auguro una serena vita felice ad entrambi, ci vediamo presto, saluti.
a tanto cosa significa? ho semplicemente reportato un player che in quel momento era "normale" ma che essendo admin dovrebbe dare l'esempio non infrangendo il regolamento... inoltre dalla clip allegata non si può sapere se ti sia crashato o se abbia disconnesso tu il modem (cosa già successa ad altri player a cui hanno rifiutato l'admin complain per la rimozione del warn che gli era stato dato).
Siamo stati lì svariati minuti dato che poi abbiamo continuato l'azione con un altro player sempre dei marabunta e non ti abbiamo visto tornare (erano passati 10 minuti buoni quindi nemmeno a dire che abbiamo avuto fretta). Inoltre sapendo chi era dall'altra parte potevi benissimo contattarmi in privato o su chat di grand su ds(come fanno in tanti) per avvisarmi del crash e avrei aspettato tranquillamente che rientrassi

Nox Wrld

Player
Player
a tanto cosa significa? ho semplicemente reportato un player che in quel momento era "normale" ma che essendo admin dovrebbe dare l'esempio non infrangendo il regolamento... inoltre dalla clip allegata non si può sapere se ti sia crashato o se abbia disconnesso tu il modem (cosa già successa ad altri player a cui hanno rifiutato l'admin complain per la rimozione del warn che gli era stato dato).
Siamo stati lì svariati minuti dato che poi abbiamo continuato l'azione con un altro player sempre dei marabunta e non ti abbiamo visto tornare (erano passati 10 minuti buoni quindi nemmeno a dire che abbiamo avuto fretta). Inoltre sapendo chi era dall'altra parte potevi benissimo contattarmi in privato o su chat di grand su ds(come fanno in tanti) per avvisarmi del crash e avrei aspettato tranquillamente che rientrassi
Ci sono modi e modi di chiedere le cose e sopratutto relazionarsi con persone che non conosci, vista l’accusa bella e buona che hai fatto e replico come hai dichiarato tu in precedenza che io sono un semplicissimo player normale, non devo ne contattarti in privato ne farti sapere qualcosa, esiste un forum dove vengono prese in considerazione le lamentele, hai fatto la tua, io ti ho risposto, esiste un admin che ha già preso in considerazione il report, puoi fare qualsiasi teoria complottistica, se il modem crasha internet non arriva è molto semplice, se devo prendere lo warn per questo lo prendo nessun problema, è un gioco e tale rimarrà, il vostro carattere invece così superficiale e pieno di odio ahimè non vi porterà lontano, rilassatevi e divertitevi, vi riposto i miei più calorosi saluti e abbracci perché me ne vado a letto, statemi bene.

Last edited:

Federico Scassambrell

Player
Player
Ci sono modi e modi di chiedere le cose e sopratutto relazionarsi con persone che non conosci, vista l’accusa bella e buona che hai fatto e replico come hai dichiarato tu in precedenza che io sono un normalissimo player normale, non devo ne contattarti in privato ne farti sapere qualcosa, esiste un forum dove vengono prese in considerazione le lamentele, hai fatto la tua, io ti ho risposto, esiste un admin che ha già preso in considerazione il report, puoi fare qualsiasi teoria complottistica, se il modem crasha internet non arriva è molto semplice, se devo prendere lo warn per questo lo prendo nessun problema, è un gioco e tale rimarrà, il vostro carattere invece così superficiale e pieno di odio ahimè non vi porterà lontano, rilassatevi e divertitevi, vi riposto i miei più calorosi saluti e abbracci perché me ne vado a letto, statemi bene.
accusa? ho scritto “non si può sapere se sia crashato o abbia disconnesso tu il modem” che sono esattamente le due uniche possibilità che portano a quello visto in clip, niente di più niente di meno, se ci fai caso ho editato il thread per specificare la frase aggiunta riguardante lo staff, nemmeno mi ero accorto fossi tu dato che l’Id del tuo twink non lo ricordavo e l’ultima volta che ti avevo visto usarlo era in org, tutto qui.
Un saluto anche a te

Valak Smoke

Player
Player
visionando le clip allegate
ho deciso di rifiutare il reclamo, in quanto nella clip del utente è presente un crash.
riguardante Federico Scassambrell e Navi Voderef verranno warnati sul forum.
per diffamazione verso l'amministratore,
Che non venga piu fatto un discorso diffamatorio verso un admin senza neanche possedere le prove
la prossima volta comporterà il ban del forum.
spero di esser stato chiaro.
Buona giornata.
Chiudo

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom