Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Alex Devit

Player
Player
1. Il tuo nome reale:Davide
2. La tua età:15
3. Fuso orario:Roma
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle 17 alle 21):
5. Media di ore giornaliere sul server:3/4 ore
6. Il tuo ID Discord: Biancoscudato
7. Nome del personaggio (IC):Alex Devit
8. Il tuo ID in gioco:6119
9. Il tuo livello di gioco:31

Informazioni aggiuntive

1. Leader della organizzazione:Ballas
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):1)Mi piace essere un gangster e ho anche molta esperienza 2)Voglio riportare le gang attive e soprattutto creare molti eventi IC 3) Sono molto affezionato al server e voglio che torni in alto
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? Creare molti eventi IC come rapine, spaccio di droga e armi e soprattutto sparatorie e lotte con altre Gang
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Di sicuro all'inizio 3/4 poi più avanti conto di arrivare anche ad essere 7/8

Alex Devit

Player
Player
1. Il tuo nome reale:Davide
2. La tua età:15
3. Fuso orario:Roma
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle 17 alle 21):
5. Media di ore giornaliere sul server:3/4 ore
6. Il tuo ID Discord: Biancoscudato
7. Nome del personaggio (IC):Alex Devit
8. Il tuo ID in gioco:6119
9. Il tuo livello di gioco:31

Informazioni aggiuntive

1. Leader della organizzazione:Ballas
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):1)Mi piace essere un gangster e ho anche molta esperienza 2)Voglio riportare le gang attive e soprattutto creare molti eventi IC 3) Sono molto affezionato al server e voglio che torni in alto
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? Creare molti eventi IC come rapine, spaccio di droga e armi e soprattutto sparatorie e lotte con altre Gang
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Di sicuro all'inizio 3/4 poi più avanti conto di arrivare anche ad essere 7/8

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Candidatura accettata.
Presentati in canale vocale "It leader application" Lunedì 13 Gennaio alle 21:00 per sostenere il colloquio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom