Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

On consideration Canditatura leader Ballas |Alex Devit|6119

Alex Devit

Player
Player
1. Il tuo nome reale:Davide
2. La tua età:15
3. Fuso orario:Roma
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle 17 alle 21):
5. Media di ore giornaliere sul server:3/4 ore
6. Il tuo ID Discord: Biancoscudato
7. Nome del personaggio (IC):Alex Devit
8. Il tuo ID in gioco:6119
9. Il tuo livello di gioco:31

Informazioni aggiuntive

1. Leader della organizzazione:Ballas
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):1)Mi piace essere un gangster e ho anche molta esperienza 2)Voglio riportare le gang attive e soprattutto creare molti eventi IC 3) Sono molto affezionato al server e voglio che torni in alto
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? Creare molti eventi IC come rapine, spaccio di droga e armi e soprattutto sparatorie e lotte con altre Gang
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Di sicuro all'inizio 3/4 poi più avanti conto di arrivare anche ad essere 7/8

Alex Devit

Player
Player
1. Il tuo nome reale:Davide
2. La tua età:15
3. Fuso orario:Roma
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle 17 alle 21):
5. Media di ore giornaliere sul server:3/4 ore
6. Il tuo ID Discord: Biancoscudato
7. Nome del personaggio (IC):Alex Devit
8. Il tuo ID in gioco:6119
9. Il tuo livello di gioco:31

Informazioni aggiuntive

1. Leader della organizzazione:Ballas
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):1)Mi piace essere un gangster e ho anche molta esperienza 2)Voglio riportare le gang attive e soprattutto creare molti eventi IC 3) Sono molto affezionato al server e voglio che torni in alto
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? Creare molti eventi IC come rapine, spaccio di droga e armi e soprattutto sparatorie e lotte con altre Gang
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Di sicuro all'inizio 3/4 poi più avanti conto di arrivare anche ad essere 7/8

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Candidatura accettata.
Presentati in canale vocale "It leader application" Lunedì 13 Gennaio alle 21:00 per sostenere il colloquio.​

Top Bottom