Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected valutazione errata del azione + admin abuse | Matte Pitta

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Administrators nickname
Matte_Pitta
Date
Apr 24, 2026
Time
18:41
Proofs
https://youtu.be/2wzq7ZKYmQ4

Sprizee

Player
Player
salve cari admin segnalo questo abbuso di potere di matte pitta per un errore della valutazione del azione rp essendo che ha favoreggiato i miei inseguitori e non li ha puniti nel modo corretto, essendo che dovevano esser puniti da reg zone verdi 1.1 e 1.2 , anche io dovevo esser sanzionato per PG perchè ero tornato alla macchina, non mi sembra giusto che se lo faccio io vengo sanzionato subito e lo fanno loro l'admin chiude un occhio anzi due occhi e non li penalizza, non è giusto per i player o in generale questa cosa la moderazione deve essere EQUILIBRATA per entrambi le parti. nel inseguimento si vede pure LSPD che inizialmente non centrava nulla ma ok, e anche li ero da SOLO contro 3 LSPD e criminali contro non era giusto quindi tiltato decido di andare alla saph e ricontattare l'admin per fargli capire che lazione era da annullare essendo che un 3v1 non si poteva fare, ladmin mi da " contro " giustamente tiltato e frustrato dalla situazione, decido di fare la soluzione migliore andare in acqua così nessuno poteva rubarmi il veicolo, anche avendo fatto quello lspd e i criminali hanno dimostrato di essere in alleanza e successivamente mi hanno sparato uccidendomi.

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
In due occasioni sono dovuto intervenire per risolvere la situazione:
uno perchè ti stavano rubando l'auto nel benzinaio, non ho deciso di punire e di far riprendere l'inseguimento cosi l'azione potesse continuare.
Tu successivamente ti sei rifugiato in Zona Verde davanti alla SHAP per assicurare il veicolo e far in modo che non te lo rubassero, anche stavolta ho deciso di ammonire solo verbalmente.
LSPD era presente non per puro caso ma avendo ricevuto la segnalazione del furto sul PDA è intervenuta.
Con la clip che hai allegato mi hai dato prova di aver rovinato definitivamente l'azione, quindi l'unico che andrebbe punito sei tu.
Lascio la valutazione a Elonsik/Cameron.​

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
non mi sembra giusto che se lo faccio io vengo sanzionato subito e lo fanno loro l'admin chiude un occhio anzi due occhi e non li penalizza
Nessuno ha ricevuto una punizione, neanche tu che hai concluso con una bella violazione da avvertimento che di roleplay non ha nulla.

Come detto nel reclamo in cui hai ricevuto un ban di 14 giorni, ti invito seriamente a riflettere sul livello di roleplay che credi di portare in città.
Per questo motivo, ti rassicuro e assicuro che trattamenti del genere, dove hai da lamentarti pure quando nessuno viene punito per equità, non capiteranno più, e che l'amministrazione sarà più severa con tutti.
Se la clip fosse stata completa, non mi sarei meravigliato quindi se avessi dovuto darti altri 7 giorni di ban per somma di warn (e punizioni anche agli inseguitori naturalmente)
Fiat ut petis.

La clip non mostra quando è avvenuto il tentato furto pertanto non è valutabile.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom