salve cari admin segnalo questo abbuso di potere di matte pitta per un errore della valutazione del azione rp essendo che ha favoreggiato i miei inseguitori e non li ha puniti nel modo corretto, essendo che dovevano esser puniti da reg zone verdi 1.1 e 1.2 , anche io dovevo esser sanzionato per PG perchè ero tornato alla macchina, non mi sembra giusto che se lo faccio io vengo sanzionato subito e lo fanno loro l'admin chiude un occhio anzi due occhi e non li penalizza, non è giusto per i player o in generale questa cosa la moderazione deve essere EQUILIBRATA per entrambi le parti. nel inseguimento si vede pure LSPD che inizialmente non centrava nulla ma ok, e anche li ero da SOLO contro 3 LSPD e criminali contro non era giusto quindi tiltato decido di andare alla saph e ricontattare l'admin per fargli capire che lazione era da annullare essendo che un 3v1 non si poteva fare, ladmin mi da " contro " giustamente tiltato e frustrato dalla situazione, decido di fare la soluzione migliore andare in acqua così nessuno poteva rubarmi il veicolo, anche avendo fatto quello lspd e i criminali hanno dimostrato di essere in alleanza e successivamente mi hanno sparato uccidendomi.