Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
16330
Players nickname
Jrcha_Alhadulilah
Administrators nickname
Cameron_Poe
Date
Apr 23, 2025
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/EKe0s4R

JRCHA BOZKURT

Player
Player
Ciao caro admin Lebron, oggi sono stato bannato mentre giocavo a causa della blacklist del progetto. Quando i miei amici hanno chiesto a Cameron il motivo del gioco, lui ha detto che ero stato bannato per "mancanza di rispetto agli admin", ma non ho mai mancato di rispetto a nessun admin e non ho intenzione di farlo perché adoro questo gioco e mi diverto a giocarci. e vi chiedo di revocare il mio divieto. (anche se il mio ban non verrà revocato, vorrei comunque sapere della mancanza di rispetto che ho mostrato nei confronti di Cameron, perché non gli ho fatto nulla.)

JRCHA BOZKURT

Player
Player
Ciao caro admin Lebron, oggi sono stato bannato mentre giocavo a causa della blacklist del progetto. Quando i miei amici hanno chiesto a Cameron il motivo del gioco, lui ha detto che ero stato bannato per "mancanza di rispetto agli admin", ma non ho mai mancato di rispetto a nessun admin e non ho intenzione di farlo perché adoro questo gioco e mi diverto a giocarci. e vi chiedo di revocare il mio divieto. (anche se il mio ban non verrà revocato, vorrei comunque sapere della mancanza di rispetto che ho mostrato nei confronti di Cameron, perché non gli ho fatto nulla.)
Hello dear admin Lebron, today I got banned while playing because of the project blacklist. When my friends asked Cameron the reason for the game he said I got banned because I was “disrespectful to admins” but I have never been disrespectful to any admin and I have no intention to do so because I love this game and I enjoy playing it. and I would like to ask you to unban me. (Even if my ban is not unbanned, I would like to know the disrespect I showed to Cameron, because I did nothing to him).

Status
Not open for further replies.
Top Bottom