Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5023
Players nickname
Andrea LoCicero
Administrators nickname
Campo Fischbach
Date
May 12, 2022
Time
13:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/101361/#post-355571

Andrea LoCicero

Player
Player
Joined
Nov 25, 2021
Messages
52
Non ritengo sufficiente la risposta dell'admin Campo, in quanto le violazioni del regolamento sono troppe e non riguardano le turf.
Sia fatta eccezione per il soggetto tippato, che comunque mi diverte proprio tanto, per il resto? C'è gente che spara fuori dal cerchio, LSPD e FIB hanno ricevuto avvertimenti per questo stesso problema e oggi dobbiamo chiudere un occhio come org statali?
C'è gente che fa fail su fail, ma dobbiamo chiudere un occhio?
Capisco che questa soluzione "aiuti" anche persone delle org statali, a partire da me. Il punto è che io la mia punizione me la prendo volentieri, come ho già fatto e come farò sempre finché potrò essere rappresentante di tutte le organizzazioni statali. Quindi non voglio che si chiuda un occhio, anzi.

Punite me e punite tutti gli elementi oggetto del thread, per me questa non è un'eccezione nè una cosa da valutare nè un thread su cui "chiudere un occhio". Ne abbiamo chiusi fin troppi, tante volte, e come replica abbiamo ottenuto "Il governatore mi prende a pugni e fa i film di Bud Spencer e Terence Hill|!1111!!!, richiediamo il POV!1111undici1111!!!!". Finché si "chiudono occhi" la gente si sentirà legittimata a fare ciò che vuole, come accade sistematicamente con un tot numero di giocatori.

Gli eventi IC possono e devono avere la priorità sugli eventi OOC. Altrimenti esistono i server freeroam.

Grazie mille.
 

Cameron Poe

Senior Administrator
Senior Administrator
Joined
Oct 31, 2021
Messages
482
Occhio a come scrivi e a come ti rivolgi nei miei confronti con allusioni. Se vuoi ne parli da uomo in privato, ma non consento a nessuno di sminuirmi. A botta risposta, tu hai parlato di film e io ti ho risposto, non sono andato oltre perché veramente era già ilare assistere ad una giustificazione priva di fondamenti.
Per fare un thread devi inserire clip tue, invece tu beatamente dici che non hai pov, come se nulla fosse. Ti fai forte della leadership pensando che al massimo te la caveresti con un warn di fazione, ma guarda che se ti bloccano -in quanto leader- si scioglierebbe il governo (senza passare la leadership al vice, come è stato fatto con i ballas). Quella era tutto meno che una scena RP con tutto il mixchat che hai fatto.
L'admin ha chiesto di chiudere un occhio perché sono loro ad aver autorizzato in maniera sperimentale un raid senza preavviso alla gang e durante turf, mettendo quest'ultima in oggettiva difficoltà.
A me sta bene qualsiasi decisione tanto nemmeno c'ero, purché si resti in tema e si scenda dal piedistallo.
 

Campo Fischbach

Player
Player
Joined
Jan 6, 2022
Messages
467
Vi è stato chiesto, in quanto l'errore è stato da parte dell'amministrazione di accettare una cattura dopo aver accettato il raid 20 min prima, di non dare peso a queste infrazioni in quanto stiamo sistemando la situazione in modo da non farli coincidere nuovamente, punire dei giocatori per problemi di logistica lo vedo scorretto, in quanto appunto essendo una cosa nuova il non avvisare la gang rivale del raid si possono creare problematiche che stiamo aggiustando man mano, essendo stato un errore di amministrazione vi è stato richiesto un minimo di pazienza, ma vedo che nemmeno questo è disponibile.
Attendo il giudizio.​
 

Andrea LoCicero

Player
Player
Joined
Nov 25, 2021
Messages
52
Nessuna allusione. Ti ho già risposto e continuerò a farlo. A differenza tua, non sminuisco nessuno nè in pubblico nè in privato. Dalle tue parti pare sia sport nazionale, quindi i piedistalli sono in zone di tua competenza.

Quanto alle giustificazioni prive di fondamenti, ho già spiegato e risposto. La gang aveva 20 persone presenti, non vedo oggettive difficoltà in un server da 100 in cui obiettivamente loro sono un quinto del totale.

A presto risentirci.
Occhio a come scrivi e a come ti rivolgi nei miei confronti con allusioni. Se vuoi ne parli da uomo in privato, ma non consento a nessuno di sminuirmi. A botta risposta, tu hai parlato di film e io ti ho risposto, non sono andato oltre perché veramente era già ilare assistere ad una giustificazione priva di fondamenti.
Per fare un thread devi inserire clip tue, invece tu beatamente dici che non hai pov, come se nulla fosse. Ti fai forte della leadership pensando che al massimo te la caveresti con un warn di fazione, ma guarda che se ti bloccano -in quanto leader- si scioglierebbe il governo (senza passare la leadership al vice, come è stato fatto con i ballas). Quella era tutto meno che una scena RP con tutto il mixchat che hai fatto.
L'admin ha chiesto di chiudere un occhio perché sono loro ad aver autorizzato in maniera sperimentale un raid senza preavviso alla gang e durante turf, mettendo quest'ultima in oggettiva difficoltà.
A me sta bene qualsiasi decisione tanto nemmeno c'ero, purché si resti in tema e si scenda dal piedistallo.
 

Andrea LoCicero

Player
Player
Joined
Nov 25, 2021
Messages
52
Vi è stato chiesto, in quanto l'errore è stato da parte dell'amministrazione di accettare una cattura dopo aver accettato il raid 20 min prima, di non dare peso a queste infrazioni in quanto stiamo sistemando la situazione in modo da non farli coincidere nuovamente, punire dei giocatori per problemi di logistica lo vedo scorretto, in quanto appunto essendo una cosa nuova il non avvisare la gang rivale del raid si possono creare problematiche che stiamo aggiustando man mano, essendo stato un errore di amministrazione vi è stato richiesto un minimo di pazienza, ma vedo che nemmeno questo è disponibile.
Attendo il giudizio.​
Sono mesi che abbiamo pazienza, mesi che non facciamo alcun thread sul forum per mille cose che accadono e mesi che ci bloccano le azioni in corso perché si ritiene giusto così (decisioni opinabili). Non è contro di te, Campo, ma contro la mentalità del server stesso che è compromessa se si continua a ragionare sulla pazienza delle organizzazioni statali.
Siamo 4 gatti, a furia di avere pazienza. E non parlo solo del server ma proprio delle singole org statali.

Siamo stati richiamati perché alcuni di noi hanno avuto atteggiamenti impropri durante fermi stradali o altro. Abbiamo subito mille demorgan e warn e avvertimenti per questioni valide, ma dall'altra parte mai visto nulla di simile dal post-Pacho Herrera. Due domande me le farei.

Vediamo Lamborghini che pittano i carri armati "perché tanto non sparano" e va in demorgan chi guida il carro armato, ma non chi pitta. Da mesi. E mi viene pure detto che si deve scendere dal piedistallo.

Quanta pazienza serve ancora?
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,269
Salve

Gli avvertimenti assegnati alle organizzazioni LSPD e FIB verranno tolti e alla gang Bloods Street Gang non verrà assegnato nessun avvertimento: in quanto è poco chiaro, dalle clip presentate, l'andamento del raid e capire chi, quando e dove abbia iniziato spara o dalla zona del raid verso l'esterno e/o viceversa.

I partecipanti alle catture, come da regolamento del ghetto, devono restare sul loro HQ in quanto sono considerati personaggi OOC e non possono compiere alcune azioni RP con altri giocatori. L'errore è stato commesso dagli amministratori che hanno accetto il raid senza verifica il fatto che in quel orario era programmato una Cattura del Territorio, evento OOC. Gli amministratori saranno puniti e verrà spiegato che prima della accettazione del raid va controllato che la gang interessata nel raid non abbia una cattura del territorio in corso.

Chiuso.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom