Buonasera a tutti,
Scrivo questo post per richiedere una revisione da parte degli admin perchè credo siano state commesse numerose inflazioni che hanno impedito e abbassato il livello di questa Scena RP. In primis secondo l'admin sono stato io a fare il CB, ovvero come spiegato da lui, ho impedito lo svolgimento dell'azione abusando delle meccaniche di gioco.
Ora cercherò di spiegarvi meglio la situazione, allegandovi una serie di clip: partiamo con il confronto verbale con Sung Jingwoo ID:421 poi proseguito in una tortura fisica e mentale da parte sua, della sua gang e famiglia. Ci tengo a sottolineare che in tutto questo periodo io ero in abiti civili e davo l'impressione di esserlo.
In seguito decidono di trasportarmi dalla macelleria ad un negozio di armi per fare una rapina, tenendomi come ostaggio. Arrivati sul posto iniziano a chiedermi dei documenti e io, essendo puntato, eseguo i loro ordini mostrando il passaporto e le licenze. Voglio far notare che dal momento in cui loro devono ancora startare la rapina mi chiedono solamente il passaporto, le licenze ed un eventuale ID, ma io, essendo stato rapito nei panni da civile non potevano essere a conoscenza che io fossi un membro di un dipartimento oppure no. Poi però nel momento in cui viene startata la rapina e nel counter people appare mebro della SAHP 1, iniziano immediatamente con tono insistente e sicuro a dire tira fuori sto ID e cose del genere, in particolar modo ID:3358. Proprio costui accenna una perquisizione che non so secondo quali meccaniche lui riesce a sapere che io faccio parte di un'organizzazione dipartimentale.
Questo mi pare un metagaming evidente.
Come si può vedere in oltre dalla clip che allego in seguito oltre a id:3368 che si ferma palesemente per scrivere all'admin di mostrargli l'id, prova che sta compiendo del metagaming; si stanno compiendo anche altre infrazioni: id:335 leader della fib che viene rapito e tenuto come ostaggio a rapina in corso oppure i soggetti sparano agli agenti prima della scadenza del tempo e anche agli ostaggi.
Io sono consapevole di ciò che ho fatto, ma chiedo cortesemente che venga rivista la mia punizione che a mia vista pare eccessiva. Comportata dal fatto che sin dall'inizio dell'azione i criminali avevano fatto metagaming e di conseguenza per rispetto della mia organizzazione non mi sembrava giusto andare avanti, visto anche che l'admin non stavano procedendo. Poi parlando IC se un agente è fuori servizio può banalmente lasciare distintivo e pistola a casa propria (ero stato perquisito e non avevano trovato alcun arma che appartenesse ad un dipartimento e che mi riconducesse ad esso) e loro per sapere che ero un poliziotto dovevano accedere ad un database cosa che non dispongono. Poi se vogliamo parlare dal punto di vista di meccaniche (motivo per cui mi è stata data la punizione) secondo l'admin io stavo abusando delle meccaniche di gioco, cosa non vera e testimoniata dalla stessa prova che ho fatto con lui. Anche se io provo a mostrargli un distintivo con l'animazione e nonostante io non lo abbia, non gli appare la notifica di ciò, quindi banalmente io posso anche simulare di non averlo con me, cosa che ho fatto.
Mi appello a chi di dovere per richiedere cortesemente la rimozione dell'avvertimento e richiedo una punizione alla famiglia che ha compiuto queste infrazioni andando a rovinare essenzialmente la scena e per evitare che azioni di questo genere vengano replicate nuovamente.
Auguro una buona serata a tutti quanti e spero che cose così non possano più accadere anche perchè di divertimento ce ne è poco.
Scrivo questo post per richiedere una revisione da parte degli admin perchè credo siano state commesse numerose inflazioni che hanno impedito e abbassato il livello di questa Scena RP. In primis secondo l'admin sono stato io a fare il CB, ovvero come spiegato da lui, ho impedito lo svolgimento dell'azione abusando delle meccaniche di gioco.
Ora cercherò di spiegarvi meglio la situazione, allegandovi una serie di clip: partiamo con il confronto verbale con Sung Jingwoo ID:421 poi proseguito in una tortura fisica e mentale da parte sua, della sua gang e famiglia. Ci tengo a sottolineare che in tutto questo periodo io ero in abiti civili e davo l'impressione di esserlo.
Questo mi pare un metagaming evidente.
Come si può vedere in oltre dalla clip che allego in seguito oltre a id:3368 che si ferma palesemente per scrivere all'admin di mostrargli l'id, prova che sta compiendo del metagaming; si stanno compiendo anche altre infrazioni: id:335 leader della fib che viene rapito e tenuto come ostaggio a rapina in corso oppure i soggetti sparano agli agenti prima della scadenza del tempo e anche agli ostaggi.
Mi appello a chi di dovere per richiedere cortesemente la rimozione dell'avvertimento e richiedo una punizione alla famiglia che ha compiuto queste infrazioni andando a rovinare essenzialmente la scena e per evitare che azioni di questo genere vengano replicate nuovamente.
Auguro una buona serata a tutti quanti e spero che cose così non possano più accadere anche perchè di divertimento ce ne è poco.