Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5629
Players nickname
Marty Fossetta
Administrators nickname
Cameron Poe
Date
May 12, 2025
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/kdbEoQ8

Marty Fossetta

Leader
Leader
Buongiorno sono qui per chiedere di essere sbannato dal mio account, sono bannato per Bugabuse stampante perché dato che provavo a metterla sopra al tetto succedeva che entrava nel lato della casa poi a caso mi sono trovato in carcere per UB senza nemmeno avermi spiegato il mio errore essendo poi che io non avendo una spiegazione e quindi non avendo capito cosa cera di sbagliato, uscito dal carcere lho riposizionata di fianco alla casa e poi mi ha bannato dicendo di avermi anche scritto un avviso in game ma io di avvisi non ne avevo visti in game quindi chiedo lo sban promettendovi di non farlo più ora che ho capito il mio errore. Grazie dell'attenzione e Buona giornata.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Buon pomeriggio, andiamo con ordine:
sono bannato per Bugabuse stampante perché dato che provavo a metterla sopra al tetto succedeva che entrava nel lato della casa​

Come mai non hai inviato nessun messaggio all'amministrazione chiedendo aiuto per il riposizionamento della stessa?
poi a caso mi sono trovato in carcere per UB senza nemmeno avermi spiegato il mio errore​

La spiegazione è nel titolo stesso della punizione, "UB (stampante)", oltre al fatto che sei stato anche avvisato in gioco con un messaggio (non obbligatorio, ma pensando di fare cosa gradita, a cui non hai risposto)
E ripropongo la domanda:
Come mai non hai inviato nessun messaggio all'amministrazione visto che, secondo la tua difesa, sei stato punito "a caso" ?
non avendo una spiegazione e quindi non avendo capito cosa cera di sbagliato, uscito dal carcere lho riposizionata di fianco alla casa​
Quindi nel primo caso sostieni di averla posizionata per sbaglio, in quanto volevi posizionarla su tetto, mentre ora affermi di averla volutamente riposizionata di fianco alla casa visto che, come hai prima affermato, non sapevi fosse vietato? Quindi lo hai fatto apposta o no?
ps non è di fianco alla casa,: L'hai incastrata tra due edifici, dove la stampante era visibile solo per pochi centimetri.
E tra il "dopo il carcere" e "l'ho riposizionata" hai trascurato un altro piccolo dettaglio: Sei stato tutto il tempo del demorgan e le ore successive in anti afk, beccandoti ancora a camminare fuori al carcere.

Piccolo consiglio: Quando si sa di aver sbagliato e si sa che l'amministratore ha agito correttamente e ha visto tutte le infrazioni commesse bisogna solo chiedere scusa e ammettere le proprie colpe. "A caso" è il modo in cui è stato formulato questo reclamo, di certo non la punizione.

Rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom