Buon pomeriggio, andiamo con ordine:
sono bannato per Bugabuse stampante perché dato che provavo a metterla sopra al tetto succedeva che entrava nel lato della casa
Come mai non hai inviato nessun messaggio all'amministrazione chiedendo aiuto per il riposizionamento della stessa?
poi a caso mi sono trovato in carcere per UB senza nemmeno avermi spiegato il mio errore
La spiegazione è nel titolo stesso della punizione, "UB (stampante)", oltre al fatto che sei stato anche avvisato in gioco con un messaggio (non obbligatorio, ma pensando di fare cosa gradita, a cui non hai risposto)
E ripropongo la domanda:
Come mai non hai inviato nessun messaggio all'amministrazione visto che, secondo la tua difesa, sei stato punito "a caso" ?
non avendo una spiegazione e quindi non avendo capito cosa cera di sbagliato, uscito dal carcere lho riposizionata di fianco alla casa
Quindi nel primo caso sostieni di averla posizionata per sbaglio, in quanto volevi posizionarla su tetto, mentre ora affermi di averla volutamente riposizionata di fianco alla casa visto che, come hai prima affermato, non sapevi fosse vietato? Quindi lo hai fatto apposta o no?
ps non è di fianco alla casa,: L'hai incastrata tra due edifici, dove la stampante era visibile solo per pochi centimetri.
E tra il "dopo il carcere" e "l'ho riposizionata" hai trascurato un altro piccolo dettaglio: Sei stato tutto il tempo del demorgan e le ore successive in anti afk, beccandoti ancora a camminare fuori al carcere.
Piccolo consiglio: Quando si sa di aver sbagliato e si sa che l'amministratore ha agito correttamente e ha visto tutte le infrazioni commesse bisogna solo chiedere scusa e ammettere le proprie colpe. "A caso" è il modo in cui è stato formulato questo reclamo, di certo non la punizione.
Rifiutato.