Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Italian Wrld I private organization

Rejected
Status
Not open for further replies.

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
Storia

Italian Wrld e una grande famiglia Italiana che si è riunita in un'altra città riuscendo a dominare gran parte degli affari illegali, ci siamo recentemente trasferiti in questa nuova città Italiana per conquistare affari e promettiamo di dare qualcosa di cui parlare nel mondo oscuro del città.
Perfetti nello svolgimento di tutte le loro funzioni, i componenti di questa famiglia intendono mettere a frutto le proprie capacità per raggiungere gli obiettivi.
Le più grandi qualità di questa famiglia sono la loro unità, lealtà e sangue freddo per affrontare i pericoli e le famiglie rivali in città.
Il motto della famiglia è: "Se conosci il nemico e conosci te stesso, non devi temere il risultato di cento battaglie. Se conosci te stesso, ma non il nemico, per ogni vittoria conquistata soffrirai anche tu
una sconfitta. Se non conosci il nemico o te stesso, ti piegherai in ogni battaglia".


Obiettivi

- Mettere i nostri membri in posizioni di vertice nelle organizzazioni legali/illegali in modo da poter influenzare il modo in cui la città è governata;
- Organizzare eventi familiari divertenti/creativi con altre organizzazioni/famiglie e tra i nostri membri;
- Utilizzare il reddito delle imprese/operazioni familiari per acquistare nuove attività come piantagioni, stalle e laboratori di droga
- Continua a reclutare più membri e fornisci loro le risorse di cui hanno bisogno per avere successo a Los Santos.
- Diventa una delle famiglie più rispettate della città.


Classifiche dei membri
Maggiore - Fondatore della famiglia

Colonnello - Co-fondatore della famiglia (vice). Membro di fiducia responsabile della negoziazione di nuovi affari e partnership. Responsabile anche delle promozioni di rango. Ha la stessa autorità del Fondatore.

Luogotenente - Un membro fidato, leale e di lunga data che mostra capacità di leadership. Si occupa della distribuzione/vendita di armi e munizioni ai familiari. Può sostituire i superiori quando non sono presenti e guidare gli eventi. Responsabile della ricerca di nuove opportunità di business e partnership.

Sergente – Il sergente è responsabile dell'aiuto ai nuovi membri. Saranno responsabili di spiegare ai nuovi membri come lavorare nelle aziende familiari e si assicureranno che tutti i membri conoscano e seguano le regole della città/famiglia. Sargentos è anche responsabile della raccolta di tutti i profitti dalle imprese familiari.

Furriel – Un membro fidato che ha già dimostrato lealtà/responsabilità nei confronti della famiglia. Questo posto è responsabile della cura del reclutamento di nuovi membri e dell'insegnamento delle regole familiari/comunali e di tutta la struttura e i compiti della famiglia. Furriel è anche responsabile dell'organizzazione dell'allenamento nell'arena con i membri della famiglia.

Caporale - Membro attivo che dimostra impegno nei confronti della famiglia. Aiuta il rango "Furiel" nella ricerca di nuovi membri. Puoi lavorare in aziende familiari ed essere pagato per questo. Cabos aiuterà anche i nuovi membri a conoscere le regole della città/famiglia.

Soldato IV – Un membro che ha già dimostrato un certo impegno e una certa capacità di comando. Responsabile dell'aiuto alle nuove reclute e della presentazione della città/famiglia. Può apparire in occasione di eventi familiari e può richiedere armi/munizioni per gli eventi. Questa classifica può anche aiutare con il reclutamento e la formazione di nuovi membri. Puoi anche lavorare in aziende familiari ed essere pagato per questo.

Soldato III - Nuovo membro che ha già mostrato un po' di lavoro e impegno per la famiglia. Puoi partecipare a eventi familiari e richiedere armi/munizioni per farlo. Puoi lavorare in aziende familiari ed essere pagato per questo, ma devi comunque dimostrare il tuo impegno alla famiglia.

Soldato II – Il primo grado della famiglia. Questo membro è colui che crea la forza lavoro per la famiglia. Questo membro è in prima linea negli eventi del ghetto e della famiglia. Puoi lavorare in aziende familiari ed essere pagato per questo.

Soldato – Il primo grado della famiglia. Questo membro è ancora sotto processo e non è ancora considerato un vero familiare. Una volta che dimostrerà di aver compreso le regole della famiglia/città, sarà promosso. Puoi lavorare in aziende familiari, ma non verrai pagato per questo.


Modello di business/Operazioni familiari

- Controllo acquisti di nuove attività a Los Santos;
- Riciclaggio di denaro;
- Produzione e commercializzazione di frutta e verdura;
- Furto di auto di lusso e rare;
- Rubare fuori città e nel Ghetto;
- Traffico di armi, munizioni e droga;
- Vendere oggetti al mercato nero;
- Regolamentare il reddito dei membri che lavorano negli Organi dello Stato (EMS, NG, FIB, SAHP, LSPD, GOV e LI) e i lavori temporanei (fattoria, edilizia, tassisti, ecc.);
- Rapine in banca e taccheggio.


regole familiari

- Rispettare tutti i familiari e gli amministratori;
- E' obbligatorio indossare la nostra divisa durante le attività familiari;
- Sii fedele ai membri della famiglia;
- La segnalazione è assolutamente vietata;
- Non infrangere le regole del server/città.
- Non svergognare il nome di famiglia o la reputazione.

numero casa : 836
capo famiglia : cupido Wrld
Discord : cupido#6780
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Buongiorno, visionando la vostra richiesta noto che non è presente il logo della famiglia, vi chiedo inoltre di aggiungere il link profilo.

24h a disposizione per le modifiche.

 

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
unknown.png
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom