Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
12823
Players nickname
Non mi ricordo
Administrators nickname
Cameron Elonsik
Date
May 24, 2025
Time
00:00
Proofs
xxxxxx

Swayzeee

Player
Player
Buonasera, vorrei chiedere l' unban del account id 12823, sono stato bannato circa 1 mese e mezzo fa per discord community illegale quando pero qualche giorno prima mi era stato fatto 1 pc check e controllati tutti i discord uno ad uno in presenza di tutta l'amministrazione. Mi sembra piu che evidente che la clip che è stata invita agli admin sia uno scherzo che avevo fatto ai royal mafia. Comunque sia so che il mio ban non puo essere appellabile ma vorrei chiedere una seconda possibilità. Non voglio parlare soltanto del mio ban ma anche quello di molti altri italiani che pur avendo sbagliato in precedenza ora possono essere dispiaciuti ed è giusto, secondo me dargli un'altra possibilità come vengono date agli stranieri(NON OFFESA) che giocano nel server da meno tempo di tutti noi. Credo che tutti abbiano diritto ad un'altra possibilità anche perché molte persone sono su questo server praticamente da sempre e ora vengono bannate e non sbannate piu. Spero possiate pensare di fare un unban (chiaramente per le punizioni unbannabili)

Spero prenderete in considerazione questo forum e non lo rifiuterete senza pensarci, e diate un ulteriore possibilita a tutta la gente che si è pentita.
So che non verro sbannato, ma volevo solo spendere un po di parole per tutte le persone che si sono ritrovate le richieste unban rifiutate e che sono sempre state nel server. ( l'account forum l'ho cambiato perché avevo perso le credenziali dell'altro)

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Rifutato.
Account forum verrà bloccato permanentemente per Ban Evading - creando un terzo account. L'account è facilmente recuperabile tramite l'opzione "Recupera Password" / creando un scheda nel discord principale per Leberon nella sezione dedicata / contattando me in DM su Discord.

Per quanto riguarda la punizione in-game, è corretta in quanto tu stesso hai ammesso di essere stato parte di un Discord Cheat, il quale nn è stato trovato durante il PC-Check.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom