Come si può vedere dalla clip ID120 mi riconosce da mascherata
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!huh ? che ho fatto ? ho solo detto like ingrand scusami ? voi che state facendo metagame sul discordCome si può vedere dalla clip ID120 mi riconosce da mascherata
Voi chi? Ero da sola in azione. Si hai fatto metagame leggendo l'annuncio ma essendo mascherata non potevi riconoscermihuh ? che ho fatto ? ho solo detto like ingrand scusami ? voi che state facendo metagame sul discord
ma che annuncio stai parlando? ma chi ti conosce ? bho io ho solo detto like ingrand puo essere il mio ingrand o ingrand di altre persone non sto parlando di te 100% perche non mi interessiVoi chi? Ero da sola in azione. Si hai fatto metagame leggendo l'annuncio ma essendo mascherata non potevi riconoscermi
Certo, con l'annuncio pubblicato poco prima(visibile anche nella clip) casualmente vieni a dirmi like ingrand!ma che annuncio stai parlando? ma chi ti conosce ? bho io ho solo detto like ingrand puo essere il mio ingrand o ingrand di altre persone non sto parlando di te 100% perche non mi interessi
sinceramente lo detto a tante persone come detto prima non mi interessi e non ti conosco e non ho neache la voglia di conoscertiCerto, con l'annuncio pubblicato poco prima(visibile anche nella clip) casualmente vieni a dirmi like ingrand!
se l'admin vorrà la clip di un minuto la posterò, mi dispiace dirti che ero nel discord di un'altra famiglia per salutare degli amici quindi il tuo tentativo fallisce miseramentegia parlando del regolamento metti la clip di 1 min ah e vero hai detto la tua posizione mentre ti rubavano discord metagame on top
salve, richiedo clip piu lunga per capire meglio la situazione
hai tempo 12h.