Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Infrazione 6.15 Reg. Gen. | ID: 16207 - 17158

Status
Not open for further replies.
Your ID
11367
Players nickname
Manuel_Legend
Suspect ID
16207 - 17158
Date of violation
Jun 8, 2025
Time of violation
18:18
Proofs
https://youtu.be/GSnCnFPRiKw

Axel Mercier

Player
Player
Joined
Sep 26, 2022
Messages
119
Salve, mi trovavo a difendere la macchina stampa soldi quando, a un certo punto, ID 16207 e ID 17158 hanno attaccato la macchina dei soldi senza fare il minimo di RP, come indicato nella regola 6.15 del Regolamento Generale Bisogna fare un minimo di RolePlay.

6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO

Annuncio Elonsik

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I GIOCATORI

A partire da ORA, è OBBLIGATORIO eseguire un minimo di RolePlay durante il furto della macchina dei soldi presso la casa di una famiglia.

Cosa significa?
Quando decidete di rubare la macchina dei soldi da una casa familiare, dovete interagire in RolePlay con chiunque sia presente sul posto. Non è più accettabile iniziare il furto senza alcuna comunicazione o azione di contesto.

Esempi di frasi RolePlay accettabili:
“State fermi e non fate mosse strane, questa macchina ora è nostra!”
“Abbassate le armi o vi stendiamo sul posto!”
“Ultimo avvertimento: via dalle armi o apriamo il fuoco!”

IMPORTANTE: La mancanza di un minimo RolePlay in queste situazioni sarà considerata una violazione della regola 6.15 del regolamento generale e comporterà l'emissione di un AVVERTIMENTO.

L’obiettivo è mantenere il gioco realistico, coinvolgente e rispettoso per tutti.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,454
Buonasera
- I giocatori con ID 17158 e 16207 verranno puniti per 6.16 RG.

Accettato.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom