Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
482
Players nickname
Gennaro Veneto
Suspect ID
0000
Date of violation
May 17, 2022
Time of violation
22:13
Proofs
https://youtu.be/0cx3Yi3y_1s

Gennaro Veneto

Player
Player
Joined
Jan 7, 2022
Messages
148
Mentre ero nei pressi del governo, sento degli spari e mi reco a vedere cosa stava succedendo, riesco ad attivare la bodycam e vengo ammazzato. In seguito mi avvisano che c'era un probabile raid ad una famiglia, ciò nonostante non credo possano deliberatamente sparare al primo che passa tra l'altro su una strada secondaria.
 

Nando Shqipe

Player
Player
Joined
Dec 21, 2021
Messages
101
Ho il cecchino che è infermabile poi ho la bodycam del tuo collega che passa accanto a me che poi parla in radio dicendo che stavamo sparando vedendo un poliziotto con altre org statali dietro ovvio che gli sparo
 

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
Secondo me te hai fatto fear rp . te in vita reale vai in mezzo alla sparatoia così a caso senza dire qualcosa in radio o chiamare rinforzi? Bho io non ci andrei se non avessi qualcuno con me o senza una auto blindata . Buon rp
 
Last edited:

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
Poi apparte quello come ti si è detto nella radio di non passare per di là? E te che hai fatto ?il contrario te non sei un Superman o spider man. sei solo un agente governativo . non dimentichiamo .la prossima volta ascolta i tuoi colleghi e queste cose non succeranno
 
Last edited:

Gennaro Veneto

Player
Player
Joined
Jan 7, 2022
Messages
148
Ho il cecchino che è infermabile poi ho la bodycam del tuo collega che passa accanto a me che poi parla in radio dicendo che stavamo sparando vedendo un poliziotto con altre org statali dietro ovvio che gli sparo
ero da solo myman, e poi non c'erano colleghi in zona. Quello che hai visto era un membro della famiglia
 

Gennaro Veneto

Player
Player
Joined
Jan 7, 2022
Messages
148
Secondo me te hai fatto fear rp . te in vita reale vai in mezzo alla sparatoia così a caso senza dire qualcosa in radio o chiamare rinforzi? Bho io non ci andrei se non avessi qualcuno con me o senza una auto blindata . Buon rp
non ero in mezzo ad una sparatoria ma ad un paio di isolati bruh. Poi avevo già chiamato rinforzi myman
 

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
non ero in mezzo ad una sparatoria ma ad un paio di isolati bruh. Poi avevo già chiamato rinforzi myman
Non vedo nessun messaggio in alto a sinistra per i rinforzi? Perfavore leggi il regolamento statale ti può aiutare
 

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
poi come si vede dal tuo stesso video la chat e in verde quindi stai andando al mp della famiglia e non della org . quindi stai usando armi e veicoli per uso personale
 

Andrea LoCicero

Player
Player
Joined
Nov 25, 2021
Messages
52
1. Chi non è direttamente coinvolto nel thread è pregato di non intervenire;
1.1. Il mio intervento è legato al fatto che si parla della nostra famiglia, di cui evidentemente fingete di non sapere niente ma che continuate ad attaccare;
2. La famiglia è delle organizzazioni statali e la radio funge da interdipartimentale. Non ci è stato vietato e anzi, ci aiuta a semplificare il coordinamento delle azioni. Proseguite con i raid nella casa famiglia, che è meglio. Vi aspettiamo. Buon RP!
 

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Server Administrator
Joined
Oct 22, 2021
Messages
685
1. Chi non è direttamente coinvolto nel thread è pregato di non intervenire;
1.1. Il mio intervento è legato al fatto che si parla della nostra famiglia, di cui evidentemente fingete di non sapere niente ma che continuate ad attaccare;
2. La famiglia è delle organizzazioni statali e la radio funge da interdipartimentale. Non ci è stato vietato e anzi, ci aiuta a semplificare il coordinamento delle azioni. Proseguite con i raid nella casa famiglia, che è meglio. Vi aspettiamo. Buon RP!
Noi no stavamo fancendo un raid lì, dato che siamo passati da la e ci hanno sparato.
Se non sai le cose sei pregato di stare muto.
E poi della tua famiglia si è parlato del fatto che trasferite info tra le diverse org con una radio (famiglia) che non potete minimamente
 

Gennaro Veneto

Player
Player
Joined
Jan 7, 2022
Messages
148
Noi no stavamo fancendo un raid lì, dato che siamo passati da la e ci hanno sparato.
Se non sai le cose sei pregato di stare muto.
E poi della tua famiglia si è parlato del fatto che trasferite info tra le diverse org con una radio (famiglia) che non potete minimamente
tf bro chi ha parlato del raid che avete fatto lì, poi qui quello che non sa le cose e che parla come un boomer sei te bruh. Se mi sai dire sul regolamento dove posso trovare la sezione che mi vieta di comunicare in radio sarò bel lieto di leggerla ;) ☮️
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom