Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
16664
Players nickname
Katharina Tiger
Suspect ID
11367
Date of violation
Jun 9, 2025
Time of violation
11:30
Proofs
https://youtu.be/DyizPyrKeDI

2N!CE4U

Player
Player
Il giocatore ha affermato di aver interrotto il mio evento. Non avrebbe dovuto partecipare perché la sua famiglia non era nostra nemica.
Ciò è evidente dal simbolo del teschio mancante sopra la sua testa. Vi chiedo di intervenire e punire questa violazione della Regola 1.2 dell'Evento.

Questo testo è stato scritto con l'aiuto di un traduttore e potrebbe contenere errori.

Axel Mercier

Player
Player
Ti chiedo Se hai la clip di tutto levento Pubblicala poiche 30 secondi penso non siano sufficenti per valutare un azione

2N!CE4U

Player
Player
Tutto può essere visto come richiesto. Non è consentito partecipare all'evento se non si è un nemico. Quindi perché non dovrebbe essere valutabile? :coffee:

2N!CE4U

Player
Player
Proof:
Trovo scandaloso che stiano cercando di mentire all'amministrazione.

Solo dopo la mia morte e la vostra offesa all'Evento 1.2 ci avete indicati come il nemico. Penso che dovrebbe avere delle conseguenze il fatto che il giocatore cerchi di ingannare o mentire agli amministratori.

Soprattutto se il ban è stato imposto solo di recente come gesto di buona volontà.

Axel Mercier

Player
Player
Non sto assolutamente cercando di mentire all'amministrazione. Ho attaccato più tardi perché, nonostante fossi stato puntato, hai continuato a comportarti in modo scorretto, commettendo ripetutamente metagame e No-Fear insieme ad altri membri della tua famiglia. Se magari pubblichi la clip completa dell’intera azione, si potranno vedere anche le varie infrazioni commesse da voi.

2N!CE4U

Player
Player
Non vuoi mentire all'amministrazione ma intervieni dicendo che prima mi avevi come avversario?

Ho inviato una controprova in cui si vede che stai cercando di ingannare l'amministrazione.

Sono sicuro che avrà la sua giusta punizione.

Tutto il resto lo decideranno gli admin, ora smettila di fare errori.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Buonasera. La clip non è valutabile perché non è presente nessun audio. Ti chiedo di aprire un nuovo reclamo con audio per poter ricevere una valutazione.
L'account forum di Axel Mercier riceverà warn per offtopic: Ti avvisai già in altri reclami quando ti chiesi di evitare di citare pezzi di regolamento come se ne avessimo bisogno: Non sei un amministratore, non puoi chiedere clip più lunghe, né dire la tua opinione valutando le clip. Limitati ad aspettare gli amministratori e a fare quello che loro ti chiederanno, grazie.​

Cameron Poe

Edit: Alzando il volume al massimo ho notato che l'audio è effettivamente disponibile seppur basso. Per questo motivo:
ID 11367 riceverà un avvertimento per molteplici infrazioni (1.2 eventi, Metagaming, VDM).
Prima si dichiara la diplomazia, poi si partecipa all'evento, non viceversa.
Grazie per la segnalazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom