Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Suspect ID
3941
Date of violation
May 17, 2022
Time of violation
16:00
Proofs
https://youtu.be/QYIS8MQ9b28

Will Steel

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
181
Si allontana da puntato per evitare di essere derubato, sottraendosi dall'RP

"6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuare la situazione RP: non accettando / rifiutando le cure del primo soccorso, lasciando il gioco, stando in AFK o entrando all'interno di un edificio e etc. | AVVERTIMENTO"

Inoltre inizia ad insultare OOC 😟
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Sottraendomi al RP? Avevamo fatto un patto con il vostro leader, per non derubare nello zaino, e te che fai? Mi derubi? Poi mi fai la morale te che insulti i genitori una persona? Vedremo cosa deciderà l'admin.
E in più ho accettato tutte le tue richieste e tutto quanto, quindi perché non metti la clip più lunga?
Ma io sono sicuro al 100% delle parole che avevo detto a Cupido Bozo

Buonaserata caro.
 

Will Steel

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
181
Si perchè se io ti sto derubando e tu ti allontani è come se fai CB
Non ho insultato nessuno e tutti noi ballas abbiamo continuato le azioni anche se molti dei bloods stavano infrangendo il regolamento
Se non commettete infrazioni non ricevete forum quindi parla con la tua gang di questo

Ti ricordo la regola Leader 3.3
"é vietato comportarsi in modo inappropriato (conflitto, inappropriato)."
 

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
Sottraendomi al RP? Avevamo fatto un patto con il vostro leader, per non derubare nello zaino, e te che fai? Mi derubi? Poi mi fai la morale te che insulti i genitori una persona? Vedremo cosa deciderà l'admin.
E in più ho accettato tutte le tue richieste e tutto quanto, quindi perché non metti la clip più lunga?
Ma io sono sicuro al 100% delle parole che avevo detto a Cupido Bozo

Buonaserata caro.
Buongiorno, confermo che avevi un patto con me quando ero il leader ballas ma da 2/3 giorni non sono più il leader dei ballas . Lee Chang e il nuovo leader dei ballas e mi sono scordato di dire ai miei ragazzi del patto che avevamo e mi scuso
 

Will Steel

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
181
Buongiorno, confermo che avevi un patto con me quando ero il leader ballas ma da 2/3 giorni non sono più il leader dei ballas . Lee Chang e il nuovo leader dei ballas e mi sono scordato di dire ai miei ragazzi del patto che avevamo e mi scuso
Cio non giustifica gli insulti
 

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
Cio non giustifica gli insulti
sui insulti no io ho fatto anche un patto con eduard anche sulla tossicita e abbiamo detto che i bloods non saranno piu tossici con i ballas e i ballas non saranno piu tossici con i bloods. e abbiamo provato a far calmare la tossicita quando ero leader per 2 giorni ci e stata pochissima tossicita nella citta .
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Salve, visionando la sua clip ho deciso di Accettare il reclamo.
Pertanto i seguienti ID riceveranno le punizioni
ID 1513 Riceverà 60 minuti di demorgan per Non Rp.
ID 5270 Riceverà 60 minuti di mute per MixChat
ID 3941 Essendo Leader Riceverà Avvertimento Gang per CB e 180 minuti per insulti OOC.
Chiudo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom