Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved fail-rp+nofear+mixchat+vdm+toxic| ID3386

Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcello_Baglio
Suspect ID
3386
Date of violation
May 19, 2022
Time of violation
23:50
Proofs
https://youtu.be/T1Qhds_ZMHk

Asso

Player
Player
Joined
May 10, 2022
Messages
19
una persona normale vede che è in atto una rapina e quindi non si dovrebbe nemmeno avvicinare al negozio, id 3386 decide in maniera spavalda di avvicinarsi per ritirare i "profitti", puntato da 5 persone decide comunque di salire sulla sua auto e di fare quanto visibile in clip.
sono consapevole di aver utilizzato il termine "no-fear" e sono pronto ad assumermi le mie responsabilità per mixchat a mia volta.
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Senior Administrator
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,504
Accettato
Esaminando le prove ho deciso di assegnare le seguenti punizioni:
  • ID 3386 riceverà 120 minuti di mute per Mixchat + Provoking.
    • L'ID in questione ha nominato gli "avvertimenti e zone verdi" in un contesto di RP e verso la fine del video provocato il giocatore con ID 1561.​
  • ID 3386 riceverà 180 minuti di demorgan per Powergame (PG) e Vehicle Death Match (VDM)
    • L'ID in questione è scappato mentre era puntato da 3 persone e alla fine investito il giocatore con ID 1561​
  • ID 1561 riceverà 120 minuti di demorgan per Deathmatching (DM)
    • L'ID in questione ha sparato all'ID 8082 senza un motivo valido.​
  • ID 8082 riceverà 120 minuti di demorgan per Powergame (PG)
    • L'ID in questione ha fatto le stesse cose dell'ID 3386 ovvero di aver parlato in radio e ignorato le persone da cui veniva puntato.​
Buona serata e buon RP!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom