Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
13212
Players nickname
alexander king
Administrators nickname
Cameron Poe
Date
Apr 24, 2025
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/lW9YAwU

Alexander_king

Player
Player
Buongiorno Cameron o Elon,

Vi scrivo con rispetto e con il cuore in mano, perché mi dispiace davvero per l’errore che ho commesso. Sono stato bannato per la violazione della regola 1.8 del regolamento generale, quella che vieta l’interazione tra account primario e secondario. So di aver sbagliato, e oggi ne sono pienamente consapevole.

In quel momento non ho riflettuto sulle conseguenze, pensavo fosse una cosa da poco solo caramelle e biglietti RP e non immaginavo che avrebbe portato a una punizione così seria. Dopo il ban, però, ho avuto modo di pensarci bene, e ho capito quanto sia importante rispettare le regole per il bene della community.

Per dimostrare la mia buona fede, sono disposto anche ad accettare un wipe totale dell’account, se questo potesse servire a dare una seconda possibilità. Non mi sono trasferito niente di importante, e davvero ci tengo solo a tornare a giocare, condividere momenti e divertirmi come facevo prima.

Grazie per aver letto questo messaggio e per l’attenzione. Spero possiate considerare la mia richiesta.
Vi auguro una buona serata.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom