Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Toxic + Fail-rp | ID: 3386 + Famiglia Mexican Cartel

Status
Not open for further replies.
Your ID
6733
Players nickname
Fabrizio Passerella
Suspect ID
3386
Date of violation
May 21, 2022
Time of violation
18:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=etYCoTYiDkE&ab_channel=MatteoBove

Fabrizio Passerella

Player
Player
Ci era appena arrivata sul PDA una notifica di un furto di veicoli e di conseguenza siamo immediatamente andati al luogo coinvolto. Una volta arrivati li c'era già una sparatoria in corso tra la famiglia dei Daun Tim (proprietari dell'auto) e la famiglia Mexican Cartel (la famiglia che ha tentato di rubare l'auto). A questo punto ovviamente siamo intervenuti per far cessare le ostilità tra le 2 fazioni e neanche il tempo di rianimare i sospettati che si mettono a chiedere come mai li stavo arrestando, mi dicono che avevano appena finito l'informal (quindi non potrebbero nemmeno fare azioni RP essendo che erano ancora OOC). Ho cercato in tutti i modi di compiere un'azione rp fatta per bene ma era impossibile senza che qualcuno iniziasse ad insultare.

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Premetto che io id 352 ho sbagliato e per sbaglio ho cliccato " z", che ora con il nuovo tasto rapido e se hai una corda nell' inventario incomincia a fare l'animazione come se derubassi una persona.
Ho detto a id 3386 che non l'ho fatta apposta più volte e poi gli do del pagliaccio dopo la sesta volta che diceva che cazzo fai.
Lui risponde offendendo mio fratello: 3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni.

Last edited:

Valak Smoke

Player
Player
Buonasera, visionando la sua clip ho deciso di Accettare il suo reclamo.
i seguenti ID riceveranno le punizioni emesse

ID 3386 Essendo leader anche di Gang Riceverà Avvertimento Famiglia e Gang + 120 minuti di Demorgan per infrazioni multipli
Non Rp, [ 3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni.
comportamento inappropriato, insulti OOC

ID 352 riceverà 180 minuti di Mute per insulti OOC
ID 2575 riceverà Ban 2 giorni per insulti OOC
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom