Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Richiesta POV | ID 5526 - 3540 - 8244 - 9190 - 3368

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5997
Players nickname
Diego Uras
Suspect ID
9190-3368
Date of violation
May 20, 2022
Time of violation
16:35
Proofs
https://youtu.be/3YXCwb-mUhg

Diego Urass

Player
Player
Richiedo il POV degli ID sopracitati poichè sono stato sparato attraverso i muri.
Possibile sia DeSync.. ma non sicuro.. detto ciò verifichiamo.
La clip è stata postata su Youtube in modo da poterla visionare anche in 0.25x e vedere accuratamente che mi sparano prima che mi affacci alla porta e anche quando sono rientrato per rifugiarmi.

Harry Mann

Player
Player
ti ha sparato id 5526 mentre non avevi la visuale su di lui credo che questa richiesta pov sia alquanto inutile vedendo la tua clip sopra citata nella quale si puo notare evidentemente la traiettoria dei colpi

Harry Mann

Player
Player
allora è inutile chiedere 5 pov inutilmente visto che si nota che i colpi arrivano da id 5526 la vedo una cosa solo per richiedere piu pov e cercare di trovare qualcuno senza a me non cambia niente proprio perche lo ho mostrato nel altro forum(ilmio pov)

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
In considerazione...
Richiesta POV accettata. Per maggiori chiarimenti chiedo all'ID 5526 il POV dell'azione.
12h di tempo.​

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Rifiutato
Esaminando il POV di id 5526, si può ben notare che l'ID 5997 non è totalmente coperto e di conseguenza viene colpito.
Buona giornata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom