io e un membro della mia famiglia stavamo facendo un azione per rubare delle batterie da dei pannelli che avevamo trovato. dopo aver puntato il primo soggetto e tolti tutti i dispositivi, "magicamente" arrivano altre persone della sua famiglia.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Nessun rapimento, abbiamo solo puntato il tipo per evitare che chiamasse in radio e che ci sparasse a sua volta per evitare di attirare L attenzione, solo rp nulla di più.parliamo del rapimento in 2? del metagame che avete fatto per trovare i apnnelli guardando la casa? non commento
Gli hai detto di buttare tutto quello che aveva addossoNessun rapimento, abbiamo solo puntato il tipo per evitare che chiamasse in radio e che ci sparasse a sua volta per evitare di attirare L attenzione, solo rp nulla di più.
tutte le persone non mensionate nel forum non possono scrivere, oltretutto tu che vieni davanti casa mia e fai combat log davanti alla polizia, pff che gentepure i poliziotti a sparare hahahahah, ma bannate mirko santiago che ogni giorno gli fanno forum
ah quindi per te e rp sparare solo perche vedi i numeri delle persone e gia sai dove sono grazie alla schermata... full rp no miticiNessun rapimento, abbiamo solo puntato il tipo per evitare che chiamasse in radio e che ci sparasse a sua volta per evitare di attirare L attenzione, solo rp nulla di più.