Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
17228
Players nickname
FrerionLathiriel
Suspect ID
5629
Date of violation
Jul 20, 2025
Time of violation
14:00
Proofs
https://youtu.be/6tBnT9CUt2E

Frerion

Player
Player
Buongiorno,

Durante pattugliamento abbiamo eseguito un fermo stradale, la persona non era in grado di parlare, quindi è giunto un suo amico ad aiutare.
Poco dopo, si è presentata un terza persona in auto, uno dei due già presenti al fermo ha dichiarato che la vettura era sua e gli era stata rubata.
A questo punto, abbiamo gentilmente chiesto al soggetto di scendere dall'auto, sottolineando che si trattava di un fermo stradale di polizia. Il soggetto ha continuato ad investire i presenti e poco dopo si è dato alla fuga. Dopo uno scontro diretto e volontario con la mia auto di pattuglia per fermarlo, oltre ad altri scontri con veicolo di un suo socio, ha continuato indisturbato la corsa. Il tutto è terminato con uno scontro a fuoco nel mezzo della strada.

In allegato prova video di tutto l'accaduto.

Grazie

Marty Fossetta 2

Player
Player
Dove vedi tutte queste infrazioni?:rolleyes:.
1) stava tirando fuori l'arma.
2) non ce pawergame da parte mia.
3) non ce ub da parte mia.

DETTO QUESTO BUONA VALUTAZIONE

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
Dopo aver visionato la clip ho deciso di accettare il reclamo
ID16882 riceve una punizione per VDM + UB
P.s Vi invito a tenere le armi in mano e a puntare se un giocatore è poco collaborativo
ID 5629 la prossima volta evita di forzare una azione con il solo scopo di sparare
Grazie per la segnalazione​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom