Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3368
Players nickname
Harry Mann
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
May 24, 2022
Time
14:20
Proofs
https://streamable.com/ykob3x

Harry Mann

Player
Player
ho ricevuto un'avvertimento per l'infrazione 1.1 del reg. zone verdi
il contesto dell'azione è nato dal fatto che cercando di sventare una fuga del detenuto mi sono ritrovato gente armata fuori dal carcere in zona verde seguendo un ragionamento rp si pensava che poteva essere un attacco al carcere ritrovandomi persone armate all'esterno del carcere

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
ho ricevuto un'avvertimento per l'infrazione 1.1 del reg. zone verdi
il contesto dell'azione è nato dal fatto che cercando di sventare una fuga del detenuto mi sono ritrovato gente armata fuori dal carcere in zona verde seguendo un ragionamento rp si pensava che poteva essere un attacco al carcere ritrovandomi persone armate all'esterno del carcere
in più richiedo l'avvertimento id 812 per regolamento zona verde avendo l'arma in mano più il mute per insulti ooc.
Grazie

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Hai 6 ore di tempo per carica la clip della azione completa.​

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve

Il suo avvertimento verrà tolto, in quanto le organizzazioni statali possono svolgere azioni RP, tra cui sparatorie in Zona Verde ma senza abusarne.
Il giocatore 2273 riceverà un avvertimento per violazione del regolamento della ZV 1.1 .​
È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile. Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido. 1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO​

Il giocatore 812 verrà punito per MetaGaming.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom