Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Diego Urass

Player
Player
Joined
Mar 8, 2022
Messages
233
1.Il tuo nome reale: Diego Uras

2.La tua età: 17 (domani)

3.Fuso orario: UTC +2 (Rome)

4.Online medio nell'arco della giornata: 9/10 ore

5.Il tuo Discord: Diego Uras#8675

6.Il tuo nickname: Diego Uras

7.Il tuo ID: 5997

Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore?
-Mi piacerebbe diventare amministratore, poichè vorrei nuovamente dare una mano a gestire il server. Io personalmente ho avuto modo per entrare a far parte dell'amministrazione in precedenza e mi sono sempre trovato bene; inoltre mi piace molto il loro lavoro di squadra e vorrei far parte di loro in modo da tutelare e migliorare questo server.
Poi sopratutto vorrei aiutare a mantenere un clima abbastanza mite tra i vari player.

2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-Gentile
-Serio
-Paziente
-So attuare spesso il “problem solving”
-Mi ritengo molto maturo, nonostante la mia età
-Mi piace aiutare ed essere disponibile per gli altri
-Responsabile
-Attivo molto spesso
-Non sono frettoloso, rifletto bene prima di prendere una decisione.

3. Quali sono le tue maggiori debolezze?
- Spesso sono troppo buono e perdono facilmente, ma dove necessario sono abbastanza schietto.
- Sono un pochino permaloso, ma non faccio ricadere questa mia debolezza sugli altri.

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
- Ovviamente si

5. Sarai pronto a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore)
- Non sono in possesso di alcun business, ma, se nel frattempo che voi revisionerete la mia candidatura dovessi prenderne possesso, sarò pronto a vendere tutto e arriverò ad aiutare gli altri player che magari si troveranno in difficoltà, o avranno bisogno anche solo di un piccolo aiuto.


in fede
Diego Uras
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom